Antonella Clerici, corsa in ospedale: “E’ stato malissimo” | il racconto

La bionda della tv Antonella Clerici, una tra le più amate conduttrici Rai, ha passato attimi di paura. Una della persone più care della sua vita è finita in ospedale. Ecco cosa è successo

Antonella Clerici, preoccupata
Antonella Clerici, preoccupata
newsby Rossana Muraca17 Marzo 2022


Antonella Clerici, volto della tv italiana e del programma E’ sempre mezzogiorno insieme alla sua ritrovata amica Mara Venier, sono una garanzia per il pubblico che li segue da anni da casa. Da giornalista sportiva a conduttrice di diversi programmi fino sul palco dell’Ariston, Antonellina, così come la chiamano gli amici, piace e conquista tutti.

Antonella Clerici, preoccupata
Antonella Clerici, preoccupata

Originaria di Legnano, dopo aver debuttato negli anni ottanta in reti locali, è divenuta nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi. Dopo una breve esperienza in Mediaset, dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018 (eccetto il periodo compreso tra dicembre 2008 e maggio 2010) ha condotto La prova del cuoco, ma anche tante altre trasmissioni come:  Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, il Festival di Sanremo 2010, Sanremo Young, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019 e The Voice Senior.

Oggi dopo aver sbaragliato la concorrenza di Elisa Isoardi che per un breve periodo ne aveva rubato il posto è tornata con la sua solita allegria e ironia al timone del primo programma di cucina targato Rai, facendo molti ascolti nell’ora di punta della Rete Ammiraglia.

Antonella Clerici e lo spavento per il suo Vittorio

Antonella Clerici, abbiamo anche imparato a conoscerla per la sua schiettezza ed anche per i suoi momenti di fragilità.

In una recente intervista all’editoriale DiPiù Tv, Antonella Clerici ha fatto delle confessioni su un episodio che le ha causato una grandissima sofferenza.

La conduttrice si è lasciata andare ad una lunga confessione sulla scomparsa prematura di sua mamma che le ha causato una sofferenza davvero molto forte. “Aveva un male molto aggressivo, un melanoma maligno. Oggi avrebbe senz’altro vissuto di più e meglio“.

Come la vita di ognuno di noi, Antonella Clerici, ha avuto alti e bassi. Proprio in queste ore sembrerebbe essere in apprensione per il suo compagno, futuro marito: Vittorio Garrone che da un po’ di tempo dopo le diverse delusioni che hanno accompagnato la conduttrice, sembra avergli fatto trovare la pace del cuore.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, durante la diretta, la padrona di casa ha raccontato un retroscena che riguarda la sua famiglia. “Sto pensando al mio Vittorio che ha avuto un’ernia poverino ed è stato malissimo e che adesso è in ospedale e ci sta guardando” sorride ma fa anche trasparire che sono stati giorni un po’ complicati.

Mentre  Antonella Clerici prepara insieme al cuoco la trippa, che è uno dei cibi preferiti di Garrone confessa preoccupata“Sai che in ospedale si mangia poco…”. Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, lo immagina correre scappando via dall’ospedale per andare da loro a mangiare la trippa. “Che corre è difficile in questo momento…” conclude Antonella.


Tag: Antonella Clerici