Antonella Clerici, annuncio in diretta: “La famiglia si allarga”

Antonella-Clerici-tv E sempre mezzogiorno Newsby
Newsby Barbara Di Castro 17 Novembre 2022

La famiglia di E’ sempre mezzogiorno è in continua evoluzione e Antonella Clerici sembra apprezzare positivamente i cambiamenti che coinvolgono il suo programma. Durante la diretta della puntata di ieri la conduttrice ha rivelato che una persona legata al cast è in dolce attesa.

Antonella Clerici non ha voluto rivelare l’identità della persona che avrà un bambino, ma non ha nascosto tutto il suo entusiasmo nel dare questa splendida notizia: “A proposito di cose belle. Oggi sappiamo che la nostra famiglia di E’ sempre mezzogiorno si allargherà. Perché una nostra collega aspetta un bambino anzi sarà una bambina!”. Prima di dare la lieta novella la conduttrice aveva fatto un lungo discorso sulla luce e sul sole che splende costante ogni mattina e se la sera alcuni pensieri appaiono di difficile risoluzione al mattino tutto sembra essere più chiaro, non a caso E’ sempre mezzogiorno va in onda nel momento della giornata in cui il sole è più alto.

Antonella-Clerici-tv E sempre mezzogiorno Newsby

Antonella Clerici: “E’ una bambina…”

Spesso ci aiuta a fare luce sui problemi che magari la notte ci sembrano sempre più grandi”. Superato il momento commovente Antonella ha dato avvio al programma e ha cominciato a dirigere le cucine e i vari momento cult del format già dediti alle feste di fine anno. E’ sempre mezzogiorno è un programma molto popolare e seguito, nato sulle radici de La Prova del cuoco si conferma ogni giorno leader negli ascolti e a quanto pare non sembra subire la concorrenza delle altre reti, ne tanto meno riduzioni di share. Nei giorni scorsi ha anche ospitato Raoul Bova che ha presentato il suo film dedicato al natale The Christmas Show.

A causa del Covid e della realizzazione di alcune fiction di rilievo Raoul Bova si è allontanato dal cinema, ma ora ha invitato il pubblico a tornare nelle sale che hanno bisogno di essere riempite di persone e di film di qualità: “E’ il momento di ritornare proprio al cinema. Infatti siamo venuti qui a Milano per un’anteprima. Vogliamo vedere la sala piena, sarà una grande emozione”. Bova è molto contento di aver preso parte a questo film natalizio e spera che il pubblico apprezzi. 

Antonella-Clerici Newsby E’ sempre mezzogiorno annuncio

Raoul Bova: “Erano i Natali più belli”

Raoul Bova è stato accolto nello studio di E’ sempre mezzogiorno con affetto e calore. Nel programma condotto da Antonella Clerici si respira già aria di festa: tra luci, addobbi e dolci è impossibile non rimanere incantati. L’attore non ha potuto fare a meno di ricordare i suoi Natali da bambino, feste che trascorreva con i genitori che ora non ci sono più:

“Me li ricordo benissimo. Anche perché c’erano i miei genitori che adesso non ci sono più. Erano i natali più belli. Oggi il Natale lo rivivo grazie alle mie due figlie più piccoline che sono ancora nell’età più magica di questa festa.” Sia  Francesca Marsetti che Antonella Ricci, volti iconici e presenze costanti di E’ sempre mezzogiorno hanno potuto conoscere Bova e parlare con lui. Percepibile l’emozione in puntata dei presenti e non solo.

 

Impostazioni privacy