Annalisa ha condiviso sui social, nelle ultime ore, un importante annuncio che ha lasciato i suoi milioni di follower senza parole.
Questo è un periodo frenetico per Annalisa che oltre ad essere protagonista per la musica, lo è anche per la sua vita privata. Il 29 giugno 2023 ha infatti sposato il fidanzato Francesco Muglia e nessuno era a conoscenza- almeno fino a poche settimane prima- della sua relazione. Tutto è venuto fuori in seguito alle pubblicazioni delle promesse. Il sì è stato poi pronunciato in una cerimonia blindatissima con amici, colleghi e parenti. Soltanto dopo la notizia è stata confermata, quando lei stessa ha condiviso una foto dell’abito da sposa sui social.
Se l’amore va a gonfie vele si può dire lo stesso dell’aspetto professionale, dato che da mesi non fa altro che conquistare gli ascoltatori: prima con Bellissima, poi con Mon Amour e subito dopo con Disco Paradise, quest’ultimo in collaborazione con Fedez e gli Articolo 31. Sul suo canale Instagram ha annunciato nei giorni scorsi di aver ottenuto il terzo disco di platino per il brano uscito il 31 marzo, mentre per l’ultimo ha ricevuto il secondo platino. Un grande traguardo che è stato accompagnato, nelle ultime ore, da un altro grande annuncio.
Annalisa, l’annuncio sui social: la cantante ha sorpreso tutti i fanÂ
Annalisa in questi giorni ha fatto sapere dei traguardi raggiunti con i brani che oggi sono ascoltatissimi, parliamo di Mon Amour e di Disco Paradise. Ma a quanto pare le sorprese non sono finite qui e dopo la precedente notizia, ha condiviso un nuovo annuncio che è stato accolto dai fan con grande entusiasmo. Come lei stessa ha riportato in basso ad un’immagine in cui è protagonista, il Mediolanum Forum di Milano è ufficialmente sold out.

“Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque. I mesi interi in cameretta, e poi nelle cantine a provare e riprovare e poi i primi live”, ha scritto in didascalia. Con poche parole ma piene di emozione ha camminato lungo il percorso della sua carriera, iniziato moltissimi anni fa. Annalisa ha spiegato che tutto è cominciato nella sua cameretta, quando scriveva i pezzi di notte, e poi sono arrivati i primi live e l’ingresso ad Amici.
La scuola è stata sicuramente un importante trampolino di lancio dato che all’uscita ha ripreso in mano la sua vita ma decisamente stravolta. E oggi, mattone dopo mattone, accompagnata dalla sua squadra e dai fan che da vicino o da lontano non l’hanno mai lasciata sola, ha raggiunto un nuovo traguardo: “E adesso siamo arrivati qui, tutti insieme in questo vortice. Il Forum è ufficialmente sold out. E vi prometto che lo tireremo giù”.