Annalisa è convolata a nozze con il suo Francesco Muglia. La splendida cantante nel giorno del suo si, ha sfoggiato un abito pazzesco!
Annalisa ha sposato il suo compagno Francesco Muglia. I due si sono conosciuto nel 2020 in occasione di una esibizione che l’interprete ha tenuto a bordo di una nave. Hanno preferito mantenere il riserbo sulla relazione, di fatto sono entrambi “gelosi” della loro vita privata ed hanno preferito tenere il loro legame lontano da occhi indiscreti.
Ma, a grande sorpresa circa un mese fa è circolata la notizia delle loro nozze e, così i due si sono sposati. All’indomani della celebrazione delle nozze sono circolate le prime foto. Uno scatto in particolare che la ritrae splendida in abito da sposa ha lasciato i fan senza parole, i quali commossi le hanno augurato il meglio.
Il vestito firmato Dolce e Gabbana, scelto dalla cantante è corto, niente strascico e le scarpe hanno un tacco vertiginoso. Annalisa ha deciso di raccogliere i capelli con una lunga coda, il trucco è leggero ed esalta il suo viso perfetto. Le gambe sono in bella vista, lunghissime ed affusolate, del resto sono una dei suoi punti di forza.
Annalisa, la cantante ha scelto un look bellissimo per il giorno del sì
“Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore”, si legge a corredo degli scatti. “E la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate”. Una dedica profonda, sentita e commossa che ha proseguito scrivendo:
“La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore”. E poi una data, in fondo, “29/6/2023”.

La cantante sta vivendo un momento bellissimo della sua vita, è di fatto affermata in ogni ambito. Non solo in quello sentimentale affettivo, ma anche per quello professionale. L’ex volto di Amici infatti si sta godendo il successo dopo aver lavorato tanto e duramente, facendo sforzi e sacrifici, senza mollare mai.
Annalisa non ha mai negato di aver vissuto dei momenti difficili, dei periodi no nei quali ha pensato di non potercela fare ma, con determinazione ha proseguito ed ha raggiunto l’obiettivo. Oggi è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano, è in vetta alle classifiche con la sua Mon Amour e con Bellissima, senza contare che Disco Paradise con J-Ax e Fedez è già il tormentone dell’estate 2023.