Annalisa, chi è e cosa fa il (bellissimo) marito

Annalisa, chi è suo marito (Instagram @naliannalisa , @fra_muglia) - Newsby.it
Newsby Barbara Leotta 14 Settembre 2023

Annalisa, la celebre cantante di Bellissima e di Mon Amour è sentimentalmente legata ad un uomo fascinoso. Ma chi è e cosa fa nella sua vita?

Annalisa non ha bisogno di particolari presentazioni, è infatti una delle cantanti italiane più conosciute ed apprezzate degli ultimi tempi. Si è confermata essere la regina dell’estate anche nella calda stagione 2023, la sua Mon Amour è stata una vera e propria hit che continua a dominare le classifiche. Della sua vita professionale si conosce tanto, dall’esordio ad Amici sino a Sanremo, passando per la trasformazione artistica e di stile, fino ad oggi. Ma cosa si conosce invece della sua vita privata? L’ex volto di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è convolata a nozze con Francesco Muglia. Classe 1980 il marito della cantante ha due fratelli ed una sorella, suo padre lavora come impiegato bancario mentre la sua mamma è una casalinga.

Muglia è cresciuto circondato dall’affetto e dalla stima dei suoi familiari. Dopo aver conseguito il diploma decide di proseguire la sua carriera accademica iscrivendosi  presso la facoltà di Lettere. In seguito ha perfezionato i suoi studi presso l’Università di Stoccolma. Si è laureato poi in Marketing e comunicazione e lavora attualmente come vicepresidente di Costa crociera per il mercato globale. Sembrerebbe che proprio grazie ad un evento di Costa crociere, Francesco abbia conosciuto Annalisa, la quale era presente su una delle navi per una sua performance live. Da quel momento si sono piaciuti, hanno iniziato a frequentarsi e pian piano la loro relazione divenuta sempre più stabile e duratura.

Annalisa e Francesco presto genitori?

La coppia è molto riservata e non ama parlare della loro storia d’amore sui social, ma di recente la splendida cantante ha rilasciato un’intervista per Vanity Fair dichiarando che in seguito al matrimonio desidera avere un figlio dal suo Francesco. Annalisa è molto seguita sui suoi profili social e aggiorna i suoi follower circa l’andamento della sua florida carriera ma si espone poco per quanto concerne la vita privata.

Annalisa Francesco Muglia
Annalisa e Francesco presto genitori?
(Fonte Instagram @naliannalisa @fra_muglia)

Si tratta di una caratteristica della sua personalità che piace molto ai fan, infatti non perdono occasione per farle complimenti circa la sua riservatezza. La volontà di non sbandierare quattro venti aspetti privati della loro vita di coppia, nasce dalla volontà di tutelare il loro rapporto da occhi indiscreti. Sono molte le coppie dello spettacolo che mostrano ogni aspetto delle loro relazioni e se, all’inizio questo modo di fare può colpire l’attenzione dei fan, con il trascorrere del tempo diventa una pratica non apprezzatissima. Mentre Annalisa e Francesco si tengono volontariamente fuori da questo sistema, ed i supporter li stimano tanto anche per questo.

Impostazioni privacy