Anna Tatangelo dove vive dopo l’addio a Gigi D’Alessio: la casa da sogno

Anna Tatangelo, la casa dopo Gigi
Anna Tatangelo (instagram) NEWSBY.IT
newsby Antonella Panza19 Gennaio 2023


Anna Tatangelo, dopo l’addio a Gigi D’Alessio ha ricominciato una nuova vita: dove vive dopo la fine della sua lunga relazione d’amore?

Anna Tatangelo ha messo un punto alla sua lunga relazione con Gigi D’Alessio più di due anni fa e, da allora, ogni possibilità di ritorno è stata cancellata: soprattutto quando il famoso cantante napoletano ha cominciato una nuova storia d’amore con una donna che, nel giro di poche settimane, scoprì di essere in dolce attesa.

Anna Tatangelo, la casa dopo Gigi
Anna Tatangelo (instagram) NEWSBY.IT

Anna Tatangelo: la casa da sogno in cui vive a Milano

Anna Tatangelo da allora si è rimboccata le maniche e ha fatto del suo meglio per ricominciare al meglio una nuova vita, lasciandosi alle spalle anni e anni in cui ha dovuto combattere con i pregiudizi della gente che non hanno mai accettato la sua relazione. Accusandola di essere una arrampicatrice sociale, una donna che aveva accettato di stare con uno più grande solo per fare carriera e diventare qualcuno.

Anna, invece, col passare degli anni ha dimostrato che è sempre stata innamorata dell’uomo che aveva accanto e che avrebbe fatto di tutto per rimanerci tutta la vita. Invece, le cose tra di loro sono andate a rotoli per motivi rimasti sconosciuti per molto tempo, ma tra le ipotesi avanzate c’è sempre stata quella che Gigi dopo la sua prima moglie Carmela non ha mai voluto risposarsi, e dunque non voleva risposare neanche lei.

Anna Tatangelo, casa da sogno
Anna Tatangelo (instagram) NEWSBY.IT

Anna ha accettato la fine della sua relazione con Gigi e ha continuato la sua vita, ha ripreso a cantare come e più di un tempo e ora si sta godendo una carriera che ogni giorno le regala sempre più soddisfazioni e soprattutto sempre meno critiche.

Tra le altre cose, Anna è diventata molto attiva sui social e ogni giorno pubblica sempre momenti di vita quotidiana. Tanti degli scatti che pubblica sono fatti a casa sua a Milano, dove vive da quando ha chiuso la sua relazione con Gigi. Prima, infatti, lei e Gigi vivevano a Roma, in una casa meravigliosa dove il cantante napoletano vive ancora e dove i suoi figli trascorrono dei weekend ogni tanto, con lui oppure con gli amici.

La casa in cui vive Anna oggi ha un aspetto decisamente elegante, è molto grande ed è dotata di tante zone di comfort, per non parlare di una grande vetrata che regala una vista sulla bellissima città.