Anna Tatangelo sorprende con l’outfit scelto per il compleanno: look super sensuale

anna tatangelo
Anna Tatangelo festeggia in grande stile il suo compleanno. Foto: Instagram - newsby
newsby IlariaL10 Gennaio 2023


Anna Tatangelo è solita stupire i fan con look decisamente sensuali, sia che si trovi a qualche evento mondano che in palestra. E anche stavolta, in occasione della festa per il suo compleanno, non ha fatto eccezione.

La bellissima Tatangelo ha voluto festeggiare il suo 36esimo compleanno in grande stile, come suo solito, in un locale molto cool insieme agli amici più stretti. Per l’occasione ha optato per un outfit (e un beauty look) davvero ipnotici, che hanno attirato moltissimi apprezzamenti online.

anna tatangelo
Anna Tatangelo festeggia in grande stile il suo compleanno. Foto: Instagram – newsby

Anna Tatangelo e il look dark scelto per il suo compleanno

Anna si è infatti mostrata su Instagram in una serie di storie prima e durante la festicciola con indosso un mini tubino nero molto scollato con spalline sottilissime, calze coprenti nere e tacchi a spillo dello stesso colore. A dare luce all’ensemble ci a pensato una collanina argentata con ciondolo a forma di cerchio. Per il suo beauty look della serata Anna ha optato per uno stile da Catwoman molto sexy. 

Non ha infatti voluto rinunciare al suo amatissimo smokey eyes, caricando gli occhi con una linea piuttosto spessa di eyeliner nero, matita per occhi dello stesso colore e ombretto scuro molto inteso. Un look che sarebbe stato molto dark se non fosse stato per i capelli, che Anna si è schiarita qualche giorno fa e che ora sono di un biondo cenere molto luminoso.

anna tatangelo compleanno
Anna Tatangelo e la mise scelta per il suo compleanno. Foto: Instagram – newsby

Gli auguri degli amici e il ricordo della mamma

“Aspettiamo mezzanotte?” ha scritto la cantante nella caption del primo mini video postato su Instagram. E, in effetti, allo scoccare della mezzanotte Anna ha ricevuto gli auguri online da parte di alcuni dei suoi più cari amici che non hanno potuto essere presenti alla sontuosa cena (ma hanno tenuto a farle gli auguri in diretta attraverso collegamento video).

anna tatangelo mamma
Anna insieme alla mamma. Foto: Instagram – newsby

Non poteva mancare, inoltre, in un giorno così importante, il ricordo della madre di Anna, che la cantante ha voluto omaggiare con una vecchia foto apparsa tra le stories in cui mamma e figlia appaiono insieme, sorridenti e abbracciate. “Stamattina la tua telefonata di auguri mi manca”, ha scritto Anna a corredo della foto. “Vorrei raccontarti tante cose mamma. ma so che da lì vedi tutto”.

SI è trattato, a ogni modo, di un anno molto soddisfacente per la Tatangelo. La cantante ha infatti lavorato con molto impegno alla sua musica e anche dal punto sentimentale ha ritrovato il suo equilibrio. Dopo la fine della storia d’amore con il rapper Livio Cori, Anna si sta prendendo del tempo da passare solo in compagnia di se stessa per ritrovare il suo centro e il suo equilibrio.

Per lei, d’altronde, i problemi di cuore sono sempre stati all’ordine del giorno. Oltre alla storia con Cori, Anna ha infatti sofferto molto a causa del naufragio della sua lunghissima storia d’amore con il cantante Gigi D’Alessio, con cui ha avuto anche un figlio. I due si sono separati dopo 15 anni di fidanzamento e anche se ne è passato di tempo dalla loro rottura) oggi D’Alessio ha già avuto un figlio con la sua nuova compagna Denise Esposito), la separazione da quello che molti pensavano saprebbe stato l’amore della sua vita non è stata affatto semplice da accettare.

Ora, però, è tempo di ripartire per Anna e siamo certi che, data la sua straordinaria forza di volontà e resilienza, saprà trovare la serenità emotiva a lungo cercata.