Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio dimenticato: spunta il nuovo fidanzato, ecco chi è

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? Credits: Instagram (newsby.it)
Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato dopo Gigi D’Alessio? La cantante è stata ‘beccata’ proprio con lui: di chi si tratta.
È stata una delle storie d’amore più intense, quella tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo. Come ogni cosa bella, però, anche questa è giunta al termine, lasciando tutti i loro ammiratori completamente di stucco. Dopo aver condiviso gli anni più belli della loro vita ed essere diventati genitori del piccolo Andrea, la coppia si è detta ‘addio’ per sempre dopo aver già precedentemente superato un periodo di crisi.

In tantissimi speravano che la relazione tra i due cantanti nostrani non potesse mai finire, ma non è stato affatto così. Il 3 marzo del 2020, infatti, D’Alessio ha annunciato la fine del suo fidanzamento con la Tatangelo, infrangendo il sogno di quei sostenitori che li volevano presto sposi.
Dopo l’addio alla cantante, Gigi ha ritrovato il sorriso accanto a Denise, diventando padre per la quinta volta del piccolo Francesco. Anche Anna Tatangelo ha tentato di rifarsi una vita dopo la fine della sua storia d’amore, ma – a distanza di poco più di un anno dall’inizio della sua frequentazione con Livio Cori – ha scelto di continuare la sua strada da sola. Adesso, però, – stando ad alcune segnalazioni riportate da Deianira Marzano su Instagram – sembrerebbe che il suo cuore sia ritornato a battere. Curiosi di sapere chi è il suo nuovo (presunto) fidanzato?
Anna Tatangelo, nuovo fidanzato dopo Gigi D’Alessio: ‘beccata’ con lui
Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stato proprio il pubblico social a ‘smascherare’ Anna Tatangelo e il suo nuovo fidanzato! Attivissima sul suo canale social ufficiale, la splendida trentaseienne in questi ultimi giorni ha intrattenuto il suo pubblico con alcuni squarci della sua vacanza a Parigi. Quella che, però, sembrava essere un viaggio in solitaria, adesso avrebbe tutte le sembianze di un soggiorno di coppia.

Così come riportato da Deianira Marzano, espertissima di gossip, sul suo canale Instagram ufficiale, sembrerebbe che alcuni followers della Tatangelo abbiano notato dei ‘strani’ movimenti social, che hanno fatto seriamente credere che la cantante non fosse affatto da sola a Parigi, ma in compagnia di un aitante giovane. I due diretti interessati, sia chiaro, sono stati bravi a tenere la relazione segreta e a non mostrarsi – nemmeno involontariamente – nelle IG Stories dell’uno e dell’altro, ma alcuni ‘dettagli’ in comune non sono ugualmente passati inosservati. C’è chi, ad esempio, ha notato due vassoi per la colazione ed una mano di un uomo. E chi, invece, ha fatto caso al tag negli stessi ristoranti ed, addirittura, negli stessi posti. Dov’è, però, la verità? Ad oggi, nessuno dei due ha proferito parola, ma la segnalazione riportata dalla Marzano lascia poco spazio ai dubbi.
Chi è il presunto nuovo fidanzato?
A questo punto, la domanda sorge spontanea: chi sarebbe il nuovo e presunto fidanzato della Tatangelo? Proprio lui: Mattia Narducci. Non a tutti questo nome dirà qualcosa, ma vi garantiamo che è un personaggio noto e già presente nel jet-set grazie alla sua professione di modello. E la foto che vi proponiamo non mente: un ragazzo così non poteva che fare il modello!

Nato nel 1997 a Piacenza, Mattia è tra i modelli più affermati di questi ultimi anni. Terminata la sua carriera universitaria e conseguendo il titolo finale in International Management, Mattia ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda, cavalcando facilmente l’onda del successo. Oggi ha solo 26 anni, ma una carriera che vanta di esperienze lavorative più che impressionanti.
Sappiamo pochissimo sulla sua vita privata e né tantomeno ci è dato sapere se ha avuto qualche storia d’amore importante precedente a questo ‘scoop’. Possiamo, però, affermare che attualmente si parla solo di lui e di Anna Tatangelo. I due confermeranno il loro flirt? Staremo a vedere. Nel frattempo, facciamo ad entrambi i nostri più sinceri auguri.