Anna Tatangelo in palestra così: la foto è al cardiopalma

anna tatangelo
Fonte: Instagram
newsby IlariaL4 Novembre 2022


Anche quando svolge i suoi esercizi in palestra, la bellissima Anna Tatangelo non rinuncia mai allo stile e alla sensualità.

Fin dai suoi esordi nella musica è stata proprio la sensualità il cavallo di battaglia della Tatangelo (a parte la voce, ça va sans dire). Una caratteristica che l’ha resa una delle cantanti più amate (e invidiate) in Italia. La celebre cantante si è di recente mostrata al pubblico di Instagram in tenuta sportiva tra una sessione di esercizi e l’altra insieme al suo personal trainer e la storia Instagram ha subito attirato l’attenzione dei fan.

anna tatangelo
Fonte: Instagram

Nello scatto pubblicato, la Tatangelo indossa un mini top sportivo blu molto attillato che mette in risalto il suo seno prosperoso e gli addominali scolpiti. La fascinosa cantante ha scelto di raccoglier ei capelli in una comoda crocchia dietro la testa, ma i fan più accorti non hanno potuto non notare che anche in palestra Anna va truccata. Il trucco occhi nella foto, infatti, è evidentissimo e di certo avrà fatto sollevare un sopracciglio a più d’uno…

Anna Tatangelo super sexy in palestra: lo scatto fa impazzire tutti

A corredo della foto postata, Anna ha scritto un semplice ma incisivo “Si segna tutto”, come a dire che il suo personal trainer non gliene fa passare nemmeno una. Dopotutto, per un personaggio arci noto come lei gli esercizi devono essere svolti alla perfezione per far sì che si ottengano i risultati migliori.

anna tatangelo fisico
Fonte: Instagram

Oltre che in palestra, la Tatangelo ama tenersi in forma anche a casa. La cantante segue infatti diversi corsi di fitness online per tenersi in forma anche quando ha poco tempo per recarsi in palestra. Dopo il lockdown dovuto al Covid 19 sono moltissime le star che hanno scoperto la validità degli allenamenti fatti tra le mura domestiche. Anna, da sempre una grande appassionata di fitness, è una di queste.

Nel dettaglio, la Tatangelo segue i corsi di digital training forniti dalle palestre Webfit. Insomma, il tempo dedicato da Anna alla palestra e all’esercizio fisico in generale è molto, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Lei stessa ha rivelato che la ragione di questa estrema fidelizzazione all’esercizio fisico risiede nel fatto che ama molto mangiare e questa è l0unica soluzione per tenere il peso sotto controllo!


Tag: Anna Tatangelo