Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato Mattia è giovanissimo: età, foto, social, lavoro, vita privata

Anna Tatangelo e Mattia
Chi è il nuovo compagno di Anna Tatangelo-Newsby.it
newsby Francesca Guglielmino18 Febbraio 2023

Anna Tatangelo sta vivendo un momento davvero felice insieme al nuovo fidanzato, Mattia, insieme al quale è stata paparazzata recentemente, animando così le pagine dei magazine di cronaca rosa. Ma cosa conosciamo dell’uomo che ha rapito il cuore della cantante di Sora? 

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Anna Tatangelo sia stata sempre e comunque protagonista dei magazine di cronaca rosa, in un primo momento per la relazione con Gigi D’Alessio, finta nel 2020, e successivamente per la storia d’amore con Livio Cori finta improvvisamente nel più totale silenzio…

Anna Tatangelo e Mattia
Chi è il nuovo compagno di Anna Tatangelo-Newsby.it

Anna Tangelo, dunque, nonostante l’attenzione dei media ha sempre dimostrato una certa riservatezza circa la sua vita privata, motivo per cui l’arrivo di un nuovo compagno sta creando davvero un grandissimo clamore mediatico, dominando la scena del gossip italiano. Non a caso, i fan di Anna Tatangelo, e non solo, si chiedono chi sia davvero Mattia che le ha rapito il cuore, permettendole di ritrovare così il sorriso.

Chi è Mattia il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo le prime foto che sono state scattate ad Anna Tatangelo e al nuovo fidanzato, Mattia Narducci, nel cuore di Parigi.

L’uomo, classe 1997, dieci anni più giovane della Tatangelo, è un volto noto della moda italiana che durante la carriera da modello ha calcato la passerelle di grandi stilisti, come la collaborazione segnata con Giorgio Armani e non solo.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci
Anna Tatangelo e Mattia Narducci – Fonte Foto Google

Mattia Narducci ha anche costruito un’importante carriera anche sui social network, qui dove ha conquistato più di 110mila follower, ai quali di giorno in giorno mostra i dettagli del suo lavoro oltre che gli scatti realizzati in passerella con indosso capi esclusivi di vari artisti.

L’avvio della carriera di Mattia e l’incontro con Lady Tata

Nonostante il clamore mediatico che ha avuto l’avvio della storia d’amore con Anna Tatangelo, non si conoscono i dettagli del modo in cui sia avvenuto il loro primissimo incontro, anche se a giudicare dalle foto pubblicate dai vari magazine di gossip la ‘neo’ coppia è già felice e al settimo cielo, super innamorati.

Anna e Mattia
Anna Tatangelo con la sua nuova fiamma Mattia – Newsby.it

Invece, a tenere banco nel mondo del web troviamo anche le dichiarazioni rilasciate da Mattia Narducci circa la sua carriera e i progetti di vita, riportate dal settimanale Diva&Donna: “La ragazza di mio cugino lavora in un’agenzia di moda e mi chiese se volevo provare: ho accettato questa sfida. È andata bene e fin da subito perché una settimana dopo essere entrato in agenzia c’è stato un casting per Dolce&Gabbana e mi hanno preso. Quella sfilata ha fatto girare il mio nome a Milano ed è iniziato tutto. Il lavoro nella moda è di breve durata, così da un paio d’anni sto studiando recitazione. E poi frequento l’università: studio Management Internazionale”.