Anna Pettinelli, perché ha lasciato il suo ultimo fidanzato Stefano Macchi

Anna Pettinelli e Stefano Mucchi, i motivi della rottura (instagram) newsby.it
Anna Pettinelli e Stefano Mucchi si sono lasciati: quali sono i motivi della rottura? Finalmente è saltata fuori tutta la verità sulla loro relazione.
Anna Pettinelli e Stefano Mucchi si sono lasciati per sempre. La famosa speaker della radio ancora una volta ha creduto in una storia d’amore con la persona sbagliata, ma è pronta a riavvolgere la pellicola e ad andare avanti.

Per quale motivo i due si sono lasciati? Anna, in una intervista, ha raccontato quello che è successo: “Stefano non è più mio marito“. Sono state queste le parole che ha detto dopo tanto tempo di silenzio. I due, come ben sappiamo, hanno partecipato insieme pochi anni fa a Temptation Island, dove divertirono in modo particolare i telespettatori.
Per un attimo, i telespettatori temettero di essere lì ad assistere alla loro rottura, invece riuscirono a superare questa esperienza indenni convinti di esserne usciti anche più forti di prima. Invece, le cose non stanno astutamente in questo modo, perché a distanza di pochi anni è arrivata la fine del loro matrimonio.
Stefano Mucchi e Anna Pettinelli: i motivi della rottura
Anna ha tenuto informati i suoi followers quasi passo passo riguardo la sua situazione sentimentale. Infatti, aveva rivelato che i due stavano vivendo un momento di crisi, ma non c’era ancora niente di definitivo. Invece, dopo poche settimane, i due hanno capito di voler intraprendere completamente due strade differenti.

“Stefano non è più mio marito. Il lumicino poi si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata la notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte“. Sono state queste le parole di Anna ai microfoni del programma. Dunque, da quello che ha fatto capire, non c’è stato nessun motivo particolarmente rumoroso, nessuna goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Poco prima di annunciare la rottura, Anna era stata ospite a Verissimo dove aveva fatto capire che le cose con il marito non stavano andando affatto bene. La curiosità attorno a questa coppia era davvero tanta, considerato che avevano partecipato al programma estivo di Canale Cinque. In quel caso, lui si era “infatuato” di una tentatrice, ma erano riusciti a superare questo brutto scoglio facendo credere che il loro legame fosse estremamente forte.
Alla fine, nonostante tutto, erano in molti a sperare che questo matrimonio andasse a buon fine. Invece, la loro rottura è arrivata all’improvviso lasciando davvero tutti senza parole.