Anna Pettinelli, addio al marito Stefano Macchi: “Il lumicino si è spento”

Anna Pettinelli ha annunciato di avere chiuso definitivamente la relazione con il fidanzato Stefano Macchi: i due avevano partecipato in passato a "Temptation Island"

Anna Pettinelli Tv
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi9 Giugno 2022


Solo qualche settimana fa, intervistata da Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, Anna Pettinelli era uscita allo scoperto e aveva rivelato di essere in crisi da tempo con il fidanzato, Stefano Macchi.Non va bene per niente”, erano state le sue parole, decisamente lapidarie, ma davvero emblematiche sulla situazione che stava vivendo la coppia.

I due, nonostante i tentativi di riaggiustare il rapporto, non ce l’hanno però fatta e hanno deciso di prendere strade diverse. E’ stata proprio l’insegnante di canto di “Amici” (ancora non si sa se sarà confermata nella nuova edizione) a dare l’annuncio.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati: i motivi dell’addio

La decisione di concludere una relazione importante non può che causare dolore in entrambe le parti, ma a volte è l’unica strada da prendere. Ne sanno qualcosa Anna Pettinelli e Stefano Macchi, che si sono resi conto di non provare più i sentimenti di un tempo e si sono così detti addio.

Anna Pettinelli Stefano Macchi
Foto | Canale 5

E’ stata proprio lei a dare l’annuncio a Maurizio Costanzo, in occasione del suo intervento alla trasmissione “S’è fatta notte”: “Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento. piano piano. Poi quando a un certo punto è arrivata notte ho detto ‘ho voglia di sole’ e s’era fatta notte”.

La coppia si era fatta conoscere meglio dal pubblico tre anni fa in occasione della loro partecipazione a “Temptation Island Vip”, dove era apparso evidente il carattere fumantino della donna.

Anna Pettinelli Temptation Island
Foto | Canale 5

Lei, infatti, non aveva nascosto la sua gelosia, apparsa evidente nel momento in cui lui si era avvicinato in maniera “pericolosa” a una tentatrice. Nonostante questo, l’amore tra loro era prevalso e i due avevano lasciato il programma insieme. Una dimostrazione evidente anche di come la differenza d’età (lei oggi ha 65 anni, lui 47) non fosse per loro un problema. Anzi, una volta conclusa l’esperienza nel reality di Canale 5, i due avevano voluto suggellare il loro legame con un matrimonio alle Maldive. Fino al “The End”, tutt’altro che lieto, arrivato ora.


Tag: Anna PettinelliStefano Macchi