Anna Moroni, chi è e cosa fa la figlia: anche lei famosa

Anna Moroni chi è la figlia (foto ansa) newsby.it
Chi è la figlia di Anna Moroni? E’ attiva anche lei nel mondo dello spettacolo ed è talvolta apparsa in compagnia della mamma durante alcune sue partecipazioni televisive. Ecco qualche informazione e curiosità sulla donna che è stata messa al mondo dalla celebre cuoca.
La Moroni è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, e ha raggiunto la popolarità grazie al tv show culinario La Prova del Cuoco. I fan sono infatti rimasti sempre affascinati dalla sua bravura e dalla sua simpatia, grazie alle quali ha saputo trasmettere al grande pubblico italiano la sua passione per la cucina.

Quel che non tutti sanno è che la figlia della Moroni è apparsa spesso nel piccolo schermo ed è anche lei molto famosa in tv. Questi sono alcuni dettagli sulla sua vita lavorativa e personale.
Chi è Paola, la figlia di Anna Moroni
La cuoca – diventata celebre soprattutto grazie al tv show culinario La Prova del Cuoco condotto all’epoca da Antonella Clerici – è felicemente sposata con il marito Tonino. Dalla loro storia d’amore sono nati i tre figli Paola, Fabrizio e Alessandro. Proprio la primogenita ha in passato conquistato l’attenzione del grande pubblico, quando ha preso parte insieme alla mamma ad un programma televisivo a sfondo culinario. C’è infatti da dire che anche Paola ha una grandissima passione per la cucina, dato che ha appunto ereditato questo amore dalla Moroni.
Quest’ultima ha in passato lavorato per il programma Ricette all’italiana, che fu trasmesso su Rete 4 e che riscosse un grande successo. La cuoca apparve quindi insieme a sua figlia proprio in quella occasione: mamma e figlia hanno così intrattenuto gli italiani e hanno dato numerosi consigli in ambito culinario. Si sono mostrate entrambe molto allegre e spensierate, dimostrando di essere molto unite e davvero affiatate. Paola si è quindi trovata a supportare la mamma dietro ai fornelli, e a preparare con lei alcune ricette come la buonissima creme caramel.

Questa non è stata la prima volta in cui la primogenita della Moroni è apparsa nel piccolo schermo: era infatti accaduto anni fa anche durante una puntata de La Prova del Cuoco. Non si hanno molte informazioni sulla vita personale di Paola, dato che la donna – proprio come la sua mamma – è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori.
Anna Moroni ha saputo conquistare il mondo della tv
Anna Moroni ha iniziato a seguire la sua passione per la cucina sin da giovanissima. Nel 2002, è entrata nel cast del programma culinario La Prova del Cuoco durante il quale ha dato preziosi consigli di cucina e grandi insegnamenti a tutti i più curiosi telespettatori. Questa esperienza è terminata nel 2018, e ha dato la possibilità alla Moroni di aprire due scuole di cucina: una tra queste è stata creata insieme a sua figlia nel 2013 e si chiama La scuola di cucina di Anna Moroni. La donna ha inoltre lavorato nel programma Ricetta all’Italiana del palinsesto Mediaset e in Senti che fame! Nonna pensaci tu in onda su Food Network.