Angelina Jolie, la figlia Shiloh ha rasato tutti i capelli: ora fotocopia di papà Brad Pitt

Figlia Angelina Jolie brad pitt
Shiloh Pitt è nata e cresciuta sotto i riflettori, ma questo non le ha impedito di esprimere liberamente il suo modo di essere spesso sopra le righe e non proprio conforme alle regole. La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt ha avuto sempre l’appoggio dei genitori che l’hanno sostenuta in ogni sua scelta.
Oggi sedicenne Shiloh assomiglia alla mamma, ma anche al padre sia nei colori che nell’espressioni del viso ma ci tiene ad imporre la sua personalità in modo spontaneo. Come tutte le ragazze della sua età Shiloh ama cambiare look frequentemente e non manca di osare scegliendo anche di rasarsi tutti i capelli. Il nuovo anno ha portato la figlia di arte a sfoggiare uno shaved ultra corto che non è passato inosservato ai paparazzi.

Shiloh Pitt, ribelle ma ultra glamour
Nei giorni scorsi Shiloh Pitt è stata avvistata nei pressi di un negozio di cibo per animali, la giovane ha mostrato la sua testa rasata e un look apparentemente trasandato che conferma quanto l’adolescenza ami sentirsi fuori dagli schemi. Felpa nera hoodie over size, shorts di jeans e Converse All Star sono perfetti con il taglio rasato che a quanto pare è tra le tendenze del 2023. Ricordiamo che anche Damiano dei Maneskin nei giorni scorsi ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli: testa completamente rasata.
Eppure alla premiere di Eternals, dove Shiloh ha presenziato insieme alla mamma tra i protagonisti del film e i suoi fratelli, la sedicenne ha scelto un look femminile caratterizzato da un abitino fantasia, un make up leggero dai toni naturali e i capelli raccolti. Raramente la giovane Pitt è apparsa in abiti glamour, griffati ma soprattutto femminili per questo ha stupito tutti. E’ evidente che l’adolescente ribelle non poteva non fare un gesto eclatante e tagliare la sua chioma a zero. E anche vero che sia Pitt che la Jolie hanno più volte tagliato i capelli nello stesso modo della figlia, per questo approvano appieno la scelta di Shiloh che prima di tutto deve stare bene con se stessa ed essere serena.

Shiloh Pitt testa rasata, ma femminile
Il taglio shaved ultra corto è sempre più di tendenza. E’ stato adottato da tantissime icone della moda che hanno sfilato sulle passerelle dei più importanti brand ed è stato scelto da stelle del cinema e della musica. Un mood apparentemente ribelle, drastico ma anche incisivo e in grado di mettere in evidenza i tratti estetici del viso e non solo. Shiloh Pitt probabilmente non ha avuto nessun atteggiamento reazionario, come qualcuno vuole far credere, ha solo seguito le tendenze del momento, per altro molto attuali.
Tra le altre figlie di arte made in Usa che hanno scelto il taglio rasato anche Willow Smith. Un gesto di solidarietà nei confronti della madre Jade che soffre di una patologia legata alla perdita dei capelli. Anche Demi Lovato lo scorso anno è apparsa improvvisamente sui social completamente rasata. Impossibile non ricordare Demi Moore che apparve sul red carpet con i capelli cortissimi accanto all’ex marito Bruce Willis. Trend o gesto estremo? Non importa la motivazione lo shaved ultra corto è sempre un evergreeen!