Angela+da+Mondello+%C3%A8+%E2%80%98popstar%E2%80%99%3A+%3Cbr%3E+esce+la+canzone+%E2%80%9CNon+ce+n%E2%80%99%C3%A8%E2%80%9D
newsby
/spettacolo-italia/angela-da-mondello-canzone/amp/
SPETTACOLO

Angela da Mondello è ‘popstar’: esce la canzone “Non ce n’è”

Angela Chianello, la signora di Mondello diventata famosa per la frase “Non ce n’è Coviddi!” continua a far parlare di sé. E a scatenare diverse polemiche. Dopo le parole (diventate anche un meme) pronunciate durante un’intervista a Canale 5 la scorsa estate, questa volta al centro della bufera è finita la canzone “Non ce n’è, non ce n’è”. Si tratta del primo videoclip che la signora Angela ha registrato in questi giorni proprio a Mondello, la spiaggia di Palermo da dove partì la sua (quantomeno discutibile) popolarità e che uscirà martedì 10 novembre su Youtube. Domenica scorsa alle ore 7.30, una ventina di persone (senza mascherina, né distanziamento) si è data appuntamento a due passi dal Baretto per girare il video con la signora palermitana e il filmato è diventato virale in poco tempo.

Angela da Mondello tira avanti col suo ‘tormentone’ e viene insultata sui social

Influencer con 172 mila follower su Instagram, ospite dei programmi di Barbara D’Urso, adesso Angela da Mondello diventa anche popstar. Vestita di pailettes, canta e balla al ritmo delle frasi tormentone che l’hanno resa celebre: “Non c’è n’è” (riferita al Covid) e ancora “Buongiorno da Mondello”. Una canzone che rischia di diventare il tormentone dell’inverno. Sul suo profilo Instagram Angela appare come una vera star ed è in limousine con la sua troupe. Ringrazia Barbara (probabilmente D’Urso) e Lele Mora, il suo agente che la sta aiutando nella sua scalata al successo.

E sui social piovono insulti anche molto pesanti: “Ti auguro di cantare questa canzone su un letto in terapia intensiva con un casco per respirare, non penso ci riuscirai”. O ancora: “Maledetta vergognati!”, “Fai ironia su migliaia di morti”, “Io non devo uscire per tutelare personaggi come questo?”, “Questa cretina non rappresenta i palermitani”. Lei di tutta risposta replica: “Grazie a tutti i miei fan, a chi mi ama ma anche a chi non mi ama. Io continuerò così. Contenta lei…

Lorenzo Grossi

Classe '89, appassionato sin da piccolo di sport e scrittura. Già da "pischello" scrivevo come collaboratore per alcune testate giornalistiche a cui ho man mano affiancato radio, agenzie di stampa, tv e quotidiani cartacei. Ora è il momento di newsby! Nel carnet anche una breve ma intensa carriera di direttore di gara di calcio a 11.

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

21 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago