Andrea Zelletta, che fine ha fatto dopo il GF Vip? Altro che tv, la sua vita non è più la stessa!

Andrea Zelletta che fine ha fatto
Andrea Zelletta (instagram)
newsby Antonella22 Agosto 2022


Andrea Zelletta è uno dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo al momento. Il suo esordio è avvenuto un po’ di anni fa quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come tronista: non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscito davvero a trovare l’amore in un contesto particolare come questo.

Andrea Zelletta che fine ha fatto dopo il GF Vip: altro che televisione

Invece qui ha trovato davvero la donna della sua vita: Natalia Paragoni. I due si sono follemente innamorati l’uno dell’altro e non si sono più lasciati, insieme stanno realizzando progetti di vita molto importanti, vivono insieme e sperano di sposarsi un giorno e di diventare genitori.

Andrea Zelletta che fine ha fatto
Andrea Zelletta (Instagram)

Andrea un paio di anni fa ha avuto modo di farsi conoscere da ancora più persone quando è stato preso per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Qui ha raccontato la sua storia e tantissime persone si sono affezionate a lui e hanno continuato a seguirlo anche nella sua vita dopo il programma.

Dopo il programma ha avuto modo di realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare un DJ. Lo faceva anche prima del reality, ma con un pubblico più ampio ad ascoltare la sua musica, è cambiato tutto. Ha detto che non esclude la possibilità di tornare in televisione un giorno, ma per il momento è felicissimo così di quello che è il suo lavoro.

Le cose per lui e Natalia non potrebbero andare meglio di così, sono la coppia più in voga del momento e ogni loro post raggiunge sempre tantissimi likes e commenti di apprezzamento. Con gli anni hanno dimostrato di amarsi davvero e che la loro intenzione era davvero quella di trovare l’amore.