“Uomini e donne”, Andrea Nicole vede Ciprian di nascosto: tutti contro di lei

La tronista ha confessato in studio di avere passato la notte con Ciprian senza avere avvisato la redazione

Andrea Nicole Uomini e donne
Andrea Nicole, tronista di "Uomini e donne" - Immagine: Canale 5
newsby Ilaria Macchi15 Dicembre 2021


L’esperienza a “Uomini e donne” di Andrea Nicole Scavuzzo, la prima tronista che ha concluso il proprio percorso di transizione da uomo a donna, non si è certamente conclusa nel migliore dei modi. Anzi. La ragazza si è infatti presentata in studio insieme con Ciprian, uno dei suoi corteggiatori, confessando di averlo visto lontano dalle telecamere e di averci passato la notte insieme. Un modo di agire che è contrario al regolamento del programma.

La scelta dei due ragazzi di confessare il fatto davanti a tutti non è stata accolta in maniera favorevole dai due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che si sono letteralmente scagliati contro di lei. Particolarmente deluso anche l’altro corteggiatore, Alessandro, che non si aspettava certamente una sorpresa così amara.

La confessione di Andrea Nicole e Ciprian a “Uomini e donne” scatena Gianni e Tina

Non è la prima volta che i tronisti di “Uomini e donne” violano il regolamento, ma quando questo accade le critiche sono inevitabili. Impossibile non ricordare, ad esempio, quanto accaduto con Sara Affi Fella, che aveva continuato ad avere una relazione con il suo fidanzato nonostante tutti fossero convinti che tra loro fosse ormai finita. E ora che la situazione si è ripetuta con Andrea Nicole, Gianni e Tina non hanno avuto commenti benevoli nei confronti della ragazza.

Il più duro tra i due è stato l’ex marito di Paola Barale: “Sei una disonesta! Non meritavi questa opportunità! Sei l’esempio di una persona non perbene, ci tenevo tantissimo in questo percorso e nel messaggio che portavi. Che delusione!“, le ha detto. Nemmeno la donna è andata però molto per il sottile: “Io ora lo dico, non avevo mai creduto in te, Andrea Nicole. Uscivo sempre quando toccava a te perché non mi sei mai piaciuta. Ho avuto ragione. Sei fasulla. Siete due brutti esempi. Nella vita esiste il rispetto e la gratitudine”.

Il riferimento dei due opinionisti è evidentemente alla scelta di Maria De Filippi di dare spazio a una giovane con una storia particolare alle spalle e di aiutarla a trovare l’amore. La conduttrice, invece, ha cercato di calmare le acque: “Io resto convinta della scelta di averti messo sul trono. Mi dispiace solo che tu non abbia avvisato, perché avresti trovato comprensione. Chi ti vuole bene non ti mette in difficoltà… E aspetta la mattina dopo”.

Gran parte del pubblico da casa, che ha commentato l’accaduto sui social, ha invece avuto una reazione opposta. Sicuramente i due giovani non sono stati corretti, ma le parole utilizzate nei loro confronti sono ste decisamente troppo dure.


Tag: Andrea Nicole ScavuzzoMaria De FilippiUomini e Donne