Andrea De Paoli, chi è il nuovo Bonus di Bonolis: età, vita privata, fidanzata, che lavoro faceva prima

Andrea De Paoli, tutto sulla new entry di Avanti un altro - Credits Instagram (Newsby.it)
Tra le new entry di Avanti un altro c’è anche Andrea De Paoli: età, vita privata e tutte le curiosità sul nuovo Bonus di Poalo Bonolis.
Più che una trasmissione tv rappresenta una vera e propria boccata d’aria per i telespettatori, che ogni giorno decidono di trascorrere poco più di un’ora di serenità, dimenticando tutte le preoccupazioni. Avanti un altro è uno dei programmi più divertenti del nostro piccolo schermo e gran parte del merito è, senza dubbio, del suo conduttore, Paolo Bonolis.

Un conduttore che, però, si avvale di personaggi amatissimi, a partire dal suo braccio destro Luca Laurenti, immancabile volto del programma del preserale di Canale 5. Ma ammettiamolo: che mondo sarebbe senza i bizzarri protagonisti del salottino? Guidato dalla meravigliosa Miss Claudia, in trasmissione c’è una sorta di ‘universo parallelo’, dal quale provengono diversi abitanti davvero speciali. Ognuno di loro rappresenta un potenziale bonus per il concorrente: in caso di risposta esatta, il montepremi contenuto nel pidigozzo pescato raddoppia. Ma, a proposito di bonus, avete notato qualcosa di strano?
Proprio così, oltre alla nuova Bonas (Sophie Codegoni), quest’anno in studio è approdato anche un nuovo Bonus! Per anni il ruolo è stato ricoperto da Daniel Nilsson, ma da qualche mese in tv c’è lui, Andrea De Paoli. Sguardo magnetico e camicia rigorosamente aperta, il Bonus ha il compito di distrarre le concorrenti durante il gioco: riusciranno a rispondere esattamente nonostante la piacevole interferenza? Se amate la new entry, questo è il posto giusto per conoscere qualcosa in più su di lui.
Andrea De Paoli è il nuovo Bonus di Avanti un altro: cosa faceva prima di arrivare in tv
“Quella ad Avanti un altro è stata una bellissima esperienza. Lavorare con Paolo Bonolis e il suo team è fantastico”. È così che Andrea De Paoli ha parlato, intervistato da Superguida Tv, della magica avventura vissuta nella trasmissione di Canale 5. Un’occasione che è arrivata quasi per caso, ma un sogno che si realizza per il 37 enne, che ha sempre desiderato di approdare nel mondo della tv. In passato ha lavorato anche come idraulico, ma da diversi anni Andrea è un noto modello, che ha collaborato con i brand più famosi. Lo rivedremo in tv?

A Superguida Tv, il Bonus ha rivelato che la sua intenzione è quella di proseguire nel campo della moda, ma che non esclude possibili nuove esperienze sul piccolo schermo. Un’occasione che non si lascerebbe scappare? Entrare nella casa del GF Vip! Il modello racconta di aver fatto i casting per la passata edizione: “Purtroppo eravamo agli sgoccioli dell’edizione, ho fatto una call veloce mentre ero al lavoro. Non ero pronto per quell’edizione del reality. Oggi invece sarei pronto”. E non è finita qui…
Andrea ha rivelato di essere affascinato anche dall’esperienza sull’Isola dei famosi, che rappresenterebbe una vera e propria prova fisica oltre che un’occasione per stare in tv. Ilary Blasi potrebbe farci un pensierino? In attesa di scoprirlo, uno sguardo alla vita privata del modello. Non si hanno notizie ufficiali, ma dal profilo social (seguitissimo, 283 mila followers) si può ipotizzare che Andrea sia single, poiché non appare alcuno scatto di coppia. E voi, lo state seguendo nella sua avventura ad Avanti un altro?