“Anche tu mi hai lasciata”: Mara Venier, lutto improvviso per la conduttrice Rai

Mara Venier
Mara Venier (Rai play) - newsby
newsby Claudia Manildo12 Gennaio 2023


La conduttrice di Domenica In saluta un caro amico su Instagram, l’ha lasciata all’improvviso e Mara Venier non riesce a non condividere il dolore

Un lutto improvviso per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In lo scopre senza avvisi, come un fulmine a ciel sereno. Ad essere passato a miglior vita è il suo amico Roberto Ruggiero, il quale sul suo profilo Instagram condivide anche tante foto con la conduttrice.

Mara Venier
Mara Venier (Rai play) – newsby

Mara Venier è stata sempre una persona molto sensibile, anche quando va in onda in diretta a Domenica In mostra tutta la sua umanità. Questa volta infatti si è sentita di salutare l’amico con un messaggio d’addio sui social, in particolare sul suo profilo Instagram seguito da centinaia di migliaia di follower. Roberto Ruggiero era un avvocato, conosciuto anche per tanti spettatori tv perché spesso ospite anche da Maurizio Costanzo, molto amico della conduttrice e di altri volti noti dello spettacolo. Sul profilo dell’uomo appaiono molti personaggi del mondo dello spettacolo, era solito condividere gli scatti con tutti, anche spesso con Mara con la quale aveva un rapporto molto stretto: i due pubblicavano spesso selfie insieme.

Un fulmine a ciel sereno per la conduttrice, non si aspettava la notizia perché Roberto era in salute. Sotto il post di Mara, pioggia di commenti di cordoglio: “Ci siamo fatti tanta compagnia quando venivo da te a La vita in diretta, un periodo bellissimo. Ho continuato a sentirlo fino a qualche mese fa”, ha scritto ad esempio il giornalista Alessi. E ancora: “Mi spiace tantissimo veramente!”, le parole dell’attore (ed ex marito di Mara Venier) Jerry Calà. Molti i volti dello spettacolo che lo conoscevano, Roberto era un avvocato che godeva di grande stima, gli operatori del mondo dello spettacolo si sono avvolti in un abbraccio di parole confortanti.

Mara Venier perde un caro amico, il rinomato avvocato Roberto Ruggiero ci ha lasciati con una morte improvvisa

Mara Venier
Mara Venier e Roberto Ruggiero (Instagram) -newsby

L’avvocato, Roberto Ruggiero, è morto ieri pomeriggio dopo essere stato colto da un malore all’uscita di un ristorante nel quartiere Prati in Roma, è stato tra i penalisti più noti della Capitale. Durante la sua carriera è stato difensore di molti personaggi televisivi e dello spettacolo, tra cui anche Califano e Maurizio Costanzo.

Nella sua vita professionale ha difeso il leader del Psi, Bettino Craxi, ed era avvocato della Fondazione Craxi. Molto rinomato anche per il suo operato durante la stagione di “Mani pulite”, essendo stato il legale di Mach di Palmstein, sempre assolto durante i processi che lo hanno riguardato. Ruggiero era anche stato insignito della targa onorifica consegnatagli dal Consiglio forense.

Caro Amico di Mara Venier, la conduttrice le ha dedicato un post sui social in ricordo. “Roberto mio… – scrive nella didascalia del loro scatto insieme Mara – te ne sei andato così all’improvviso… anche tu mi hai lasciata”. Con queste parole la conduttrice di Domenica In, ha voluto esprimere su Instagram il suo dolore per la morte dell’amico. Tanti gli amici del mondo dello spettacolo che si sono stretti nel dolore, è stata una morte improvvisa, ma è stato un uomo che ha lasciato il segno.