Anastasia Ronca, la velina (diventata) bionda di “Striscia la notizia”: età, carriera, fidanzato

Anastasia Ronca ha accettato di cambiare colore di capelli per diventare la nuova "velina" bionda di "Striscia la notizia

Anastasia Ronca Tv
Foto | Italia 1
newsby Ilaria Macchi13 Settembre 2022


Cambio della guardia a “Striscia la notizia”, dove arrivano due nuove veline, Cosmary Fasanelli (la mora) e Anastasia Ronaca (la bionda), che sostituiscono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. L’annuncio ufficiale è arrivato oggi sul sito e sui social del tg satirico di Antonio Ricci.

Il pubblico televisivo ha già avuto modo di conoscere la bionda, anche se nelle sue precedenti apparizioni sul piccolo schermo lei aveva i capelli scuri. Ora che è arrivata la chiamata del programma non poteva certamente rifiutare e non ha quindi esitato a cambiare look.

Chi è Anastasia Ronca: la storia della nuova velina bionda di “Striscia la notizia”

Anastasia Ronca è nata nel 2000 a Somma Vesuviana (Napoli) e ha occhi castani e capelli biondi (fino a qualche tempo fa li portava del suo colore naturale, mori). Sin da bambina ha mostrato di avere una grande passione per la ginnastica artistica, che continua a praticare tuttora. A farle da insegnante è stata la mamma, che l’ha spinta, pur senza forzarla, a seguire questa strada.

Non ha comunque trascurato gli studi: la ragazza ha infatti frequentato l’istituto di arte e moda con l’obiettivo di provare a lavorare in questo campo, affiancando a questo l’attività di modella e fotomodella.

Già nel 2019 ha avuto modo di comparire per la prima volta in Tv nel corpo di ballo di “Colorado”. A questo ha fatto seguito un anno fa l’esperienza vissuta a “Temptation Island” nelle vesti di tentatrice. Avere la possibilità di diventare velina non può che essere motivo di orgoglio, oltre che una possibilità di provare a seguire le orme delle ragazze che da qui hanno spiccato il volo come conduttrici o attrici.

La sua vita privata

Pur essendo presente sui social al pari di molte coetanee, Anastasia non ama parlare della sua vita privata. Da quanto trapela, però, la situazione non sembra essere cambiata da quando ha partecipato a “Temptation Island”, per questo si pensa sia single.


Tag: Anastasia RoncaStriscia la notizia