Amici22, al serale torna un ex insegnante: la scelta della De Filippi ha spiazzato tutti

amici22 serale indiscrezione
Amici22 decisione Maria De Filippi. Credits: Instagram (newsby.it)
newsby Martina Petrillo31 Gennaio 2023

Clamorosa indiscrezione sul serale di Amici22: potrebbe seriamente tornare un ex insegnante, Maria De Filippi pronta a spiazzare tutti. 

Se pensavate che per il serale di Amici22 Maria De Filippi non fosse pronta a sferrare il grande colpo di scena, vi sbagliavate di grosso. Secondo un’indiscrezione shock, sembrerebbe che la regina di Mediaset abbia intenzione di sorprendere il cast col ritorno di un insegnante. Clamoroso, non trovate? Scopriamo insieme, però, di chi parliamo con esattezza.

amici22 serale indiscrezione
Amici22 decisione Maria De Filippi. Credits: Instagram (newsby.it)

Si hanno ancora pochissime notizie sulla fase finale dell’amato talent di Canale 5, eppure il suo numerosissimo pubblico non vede l’ora di sapere quali sorprese la padrona di casa e il suo staff hanno pensato per quest’anno. Al momento, non ci è dato sapere tanto sui giovani talenti che arriveranno ad indossare la tanto agognata maglia dorata – fino ad ora, infatti, solo Ramon ed Isobel l’hanno conquistata – e né quali sono le squadre che si formeranno, ma siamo certi che – ancora una volta – sarà uno spettacolo a cui non si potrà affatto dire di no.

Oltre a questo, possiamo dirvi che – in questi ultimi giorni – sta tenendo parecchio banco una voce di corridoio che vedrebbe il ritorno in giuria di un volto conosciuto ed amato da tutto il pubblico del talent. Si tratterebbe proprio di lei, incredibile!

Amici22, per il serale Maria De Filippi lascia tutti di stucco: potrebbe ritornare proprio lei!

Seppure manchino ancora diverse settimane all’inizio del serale di Amici22, le notizie che si stanno alternando in questi ultimi giorni sul suo conto fanno totalmente impazzire di gioia tutto il suo pubblico. Avete letto anche voi la clamorosa indiscrezione lanciata da Novella2000? Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che – anche per quest’anno – Maria De Filippi abbia scelto di fare il colpo con il ritorno in giuria di un amatissimo volto del talent.

Chi prenderà il posto di Emanuele Filiberto di Savoia o di Stash? Secondo il settimanale, la padrona di casa del programma avrebbe già deciso: Anna Pettinelli! Dopo aver detto ‘addio’ al talent in qualità di insegnante di canto, potrebbe darsi che la conduttrice radiofonica continui ad essere uno delle sue colonne portanti, indossando questi nuovi panni.

anna pettinelli amici
Anna Pettinelli potrebbe ritornare Amici. Credits: Instagram (newsby.it)

Dopo essere ritornata nella scorsa puntata per giudicare gli inediti dei ragazzi di Amici, sembrerebbe che Anna Pettinelli sia pronta a rientrare nel cast del programma nei prossimi mesi in un ruolo del tutto inedito per lei. Chissà cosa succederà, ma possiamo immaginare che se dovesse essere davvero così, ne vedremo sicuramente delle belle.

Le ‘sorprese’ non finiscono mai

Fate molta attenzione, però: se il presunto ritorno di Anna Pettinelli ad Amici potrebbe suscitare gran clamore, anche quest’altra indiscrezione di cui vi andremo a parlare tra pochissimo potrebbe sortire lo stesso effetto. Siete pronti? Reggetevi forte perché stiamo parlando proprio di loro: Stefano De Martino ed Emma Marrone!

emma stefano amici
Emma e Stefano Instagram. Credits: Instagram (newsby.it)

Stando a quanto fa sapere The Pipol, infatti, sembrerebbe che i due ex allievi di Amici, nonché ex fidanzati, potrebbero ritornare insieme nel famoso programma di Canale 5 nelle vesti di giurati.  Per il bel De Martino, come sappiamo, non è assolutamente nuovo un ruolo del genere. Già per due anni consecutivi, infatti, l’ex ballerino napoletano ha indossato questo tipo di panni, sorprendendo tutti con i suoi giudizi precisi e puntuali. Anche per Emma, però, si tratterebbe di un piacevolissimo ritorno: in tanti ricordano quando la cantante salentina, nelle scorse edizioni, è stata una delle coach delle due squadre.

Inutile dirvi che, fino a questo momento, si tratterebbe in entrambe le circostanze di indiscrezioni e nulla di confermato. Qualora fosse così, vi piacerebbe questa ‘triade’ di giurati? A noi sì, tantissimo!