Amici, una nuova ballerina entra nella scuola. Ma i telespettaotri la conoscono già

Amici 22_anticipazioni_Newsby
Amici 22_anticipazioni_Newsby
newsby Angela Marrelli8 Gennaio 2023


Amici 22 continua la sua corsa verso il serale e il gioco si sta facendo più arduo, sempre con nuove sfide, eliminazioni e new entry. Come ci raccontano le anticipazioni, c’è una nuova ballerina tra i banchi della scuola di Canale 5, ma i fan più affezionati dello show la conoscono già.

Nel corso di questi ultimi 20 anni, Amici di Maria De Filippi ha messo in luce una miriade di giovani artisti, tra cantanti, attori e ballerini. C’è chi ha trovato il successo, chi meno e chi ha tentato più di una volta di entrare nel programma. Come il caso della nuova allieva, Eleonora.

Amici 22_anticipazioni_Newsby
Amici 22_anticipazioni_Newsby

Nuove eliminazioni

Anche la puntata di Amici di domenica 8 gennaio 2023, sarà densa di colpi di scena, con nuovi avvincenti dinamiche che terranno con il fiato sospeso i telespettatori. Gli spoiler ci annunciano che ad essere eleminate saranno Rita e Cricca.

Ci sono state circa tre settimane di vacanze, durante le quali le registrazioni delle puntate sono state interrotte. Ma il 4 gennaio la macchina di Amici si è rimessa in moto, mettendo in atto tristi addi e nuovi ingressi.

Ramon va al serale

Domenica 8 gennaio andrà in onda la 15ª puntata di Amici, la prima del 2023. Il 4 gennaio scorso il cast si è ritrovato negli studi Elios per riprendere ciò che era rimasto in sospeso prima delle vacanze natalizie e di aggiustare alcune situazioni.

Si tratta di una puntata decisiva per molti titolari, che vedrà sfide e verdetti inaspettati, come il passaggio al serale di Ramon.

Finite le vacanze natalizie, Amici torna di nuovo con il suo consueto appuntamento domenicale, a partire dalle ore 14:00. Con il nuovo inizio, il talent show torna tra l’altro alla sua durata originale, mentre Verissimo comincerà come una volta, alle 16.30 e non più alle 16:00 come ha fatto nel mese scorso.

Amici 22_Newsby
Amici 22_Newsby

Le nuove allieve ballerine di Amici

Durante la registrazione di mercoledì scorso la commissione interna ha dovuto prendere decisioni importanti su tanti allievi sia cantanti che ballerini. Per Rita e Cricca il cammino all’interno di Amici si è concluso, ma per due che escono, entrano tre nuove allieve: la cantante Valeria e le ballerine Vanessa e Eleonora.

Vanessa, ballerina di hip hop, è stata voluta da Emanuel Lo, mentre Raimondo Todaro, che sta cercando una ballerina di latino americano che rinforzi il suo team, ha puntato su Eleonora.

Chi è Eleonora

La nuova ballerina Eleonora entrerà al posto di Aurora, che come ricordiamo, prima della pausa natalizia ha dovuto lasciare lo show a causa di un problema al ginocchio. Ma tutti gli occhi sono puntati proprio su Eleonora perché il suo volto non è apparso nuovo agli occhi di molti spettatori.

Amici_Eleonora nella sfida di Amici della scorsa edizione_Newsby
Amici_Eleonora nella sfida di Amici della scorsa edizione_Newsby

Eleonora, infatti, aveva già tentato di entrare all’interno della scuola di Amici, l’anno scorso, ma una sfida immediata con Mattia Zonzola, non glielo permise. Il giudice esterno di allora, preferì il ballerino pugliese ed Eleonora dovette tornarsene a casa.

Questa volta la ballerina è riuscita ad ottenere il suo banco e adesso non ci resta che seguirla per conoscere tutte le sue qualità artistiche.