Il ballerino Umberto Gaudino – professionista della scuola di Amici – ha sbottato con uno degli allievi di questa edizione, e ha detto tutto quello che pensa di lui. Il video sta facendo il giro del web ed è subito diventato virale: ecco cosa è accaduto di preciso tra i due danzatori.
Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissimi sono infatti i talenti che sono stati scoperti nel corso della trasmissione, e che sono oggi diventati dei volti molto amati del panorama televisivo italiano.

E’ adesso accaduto qualcosa di inaspettato che riguarda un allievo di Amici e un ballerino professionista, sempre pronto a dare il suo supporto a chiunque sia entrato nella Scuola.
Umberto rimprovera l’allievo: cosa è successo
Il ballerino Gaudino ha quindi preso di mira recentemente un allievo molto amato di Amici: si tratta di Mattia Zenzola che, con i suoi comportamenti, avrebbe fatto innervosire il professionista. Quest’ultimo è infatti uscito dalla sala ma è in seguito tornato e ha voluto chiarire la situazione con il ragazzo, sbottando contro di lui. Umberto gli ha infatti detto di aver bisogno di parlare con lui e di voler esternare quello che pensa. “Come tu stai facendo il tuo percorso sotto stress“, ha infatti continuato il danzatore, “noi siamo a vostra disposizione con il cuore in mano“. Lo stesso ha così parlato di rispetto e di quanto questo sia necessario in quella sala di danza, e ha ricordato di avere l’impressione che – da parte di Mattia – non ci sia un atteggiamento rispettoso.

“Non sei mai contento, è tutto brutto quello che fai“, ha continuato lui, “la coreografia non va bene, non ti piacciono le musiche e i passi“. Ha inoltre ritenuto di non vedere mai un sorriso da parte sua oppure un approccio positivo a quello che fa, affermando poi di fare continuamente correzioni all’allievo ma di non vedere collaborazioni da parte sua. “Va bene tutto, ma sono arrivato al limite con te“, ha dichiarato Umberto, “io mi alzo con il sorriso e mi aspetto lo stesso da te“. Il ballerino professionista ha poi continuato a rimproverarlo, evidenziando quello che gli dà fastidio.
Umberto parla anche dei suoi difetti
Gaudino ha quindi svelato di essere annoiato da questo comportamento di Mattia. “Tu dici che sbagli perché sei fatto così e che dentro di te c’è un caos“, ha detto il ballerino, “a me questo discorso non convince“. Ha inoltre messo in evidenza alcuni difetti che ha ancora l’allievo, svelando di vedere ancora le cose di un anno fa. “L‘approccio è fondamentale“, ha inoltre detto Umberto, “la voglia di fare e imparare. Sono due anni che tu sbagli. Devi migliorare i tuoi difetti“. I fan non possono intanto fare a meno di attendere la prossima puntata di Amici, che rivelerà sempre più colpi di scena.
Durante una lezione con Mattia, Umberto ha abbandonato la sala infastidito dall’atteggiamento poco partecipativo dell’allievo e poco dopo ritorna per confrontarsi con lui #Amici22 pic.twitter.com/LJPgsaKAd5
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 29, 2023