Amici, Sangiovanni ospite vede Giulia ballare: la reazione inaspettata

Amici- Sangio e Giulia
Sangiovanni torna in studio Newsby
newsby Barbara Leotta15 Marzo 2023

Sangiovanni è stato ospite della scorsa puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Il cantante è tornato in veste di giudice ed ha valutato le esibizioni degli allievi della scuola.

Nel corso dell’appuntamento domenicale che lo ha visto protagonista, la sua fidanzata Giulia Stabile si è esibita e, lui le ha manifestato supporto attraverso un gesto che non è passato inosservato.

Amici- Sangio e Giulia
Sangiovanni torna in studio (Instagram) Newsby

Amici 22, Sangiovanni torna in studio

Amici è uno dei programmi più amati di casa Mediaset. Il talent show condotto da Queen Mari gode di un successo smisurato abbracciando un bacino d’utenza che tocca qualsiasi fascia di età. Bambini, adolescenti ed adulti adorano la trasmissione e seguono con interesse il percorso dei ragazzi all’interno della scuola. Lo share nel corso dei tanti anni di messa in onda si è mantenuto stabile, segno evidente che il pubblico è sinceramente affezionato al format.

Grazie all’intuizione della padrona di casa che ha apportato delle migliorie anno dopo anno, il talent asseconda le esigenze ed i gusti di milioni di telespettatori, la De Filippi sa come intrattenerli offrendo loro un prodotto che ben concilia intrattenimento, arte e spettacolo. Per questo, nonostante Amici vada in onda da più di un ventennio nessuno vi rinuncerebbe. Anche la scorsa puntata ha registrato picchi di ascolti straordinari, anche perchè ha fatto il suo ritorno nello studio uno dei protagonisti delle passate edizioni, il cantante Sangiovanni.

Sangio, così come lo ha ribattezzato la De Filippi è oggi uno degli interpreti più amati del panorama musicale nostrano. Nonostante la sua giovanissima età ha ampiamente dimostrato di possedere un grande talento, una buona padronanza del palco ed una genialità nella scrittura fuori dal comune. Nel corso della sua permanenza nella scuola di Amici si è messo in gioco, svelando il suo animo sensibile ed il pubblico si è letteralmente innamorato di lui.

Il cantante proprio grazie al talent show ha conosciuto Giulia Stabile, che è oggi la sua fidanzata. I due erano giovanissimi quando hanno deciso di intraprendere la loro relazione. I telespettatori si sono appassionati alla nascita del loro amore, entrambi genuini, spontanei e talentuosi sono diventati delle icone, specie per i fan più giovani.

Il gesto di Sangio per la sua Giulietta non passa inosservato

Quell’edizione di Amici che li ha fatti incontrare ha visto trionfare Giulia, Sangiovanni si è accaparrato il secondo posto. Oggi sono due artisti affermati, la ballerina lavora nel corpo di ballo della scuola, mentre Sangiovanni torna ogni tanto ma in veste di giudice. Proprio nella scorsa puntata il cantante è stato chiamato dalla De Filippi per valutare le performance dei ragazzi ed il gesto che ha fatto per la sua “Giulietta” non  è passato in sordina.

La loro storia prosegue a gonfie vele, insieme sono felici, complici ed affiatati ed il cantante non appena l’ha vista ha cambiato espressione, illuminandosi. Ma cosa ha fatto di speciale Sangio per la Stabile?

Giulia ad Amici
Il gesto di Sangiovanni per Giulia Newsby

Non appena la ballerina ha fatto il suo ingresso nello studio, il pubblico l’ha accolta con enfasi, facendole dei complimenti ed applaudendola. Anche il suo amato fidanzato si è unito alle migliaia di persone che l’hanno acclamata, ammirandola con uno sguardo sognante.

Un gesto semplice ma di grande supporto che ha reso felice la Stabile. Gli utenti social hanno notato la dolcezza del cantante ed hanno commentato la vicenda tramite il web. “Sangio come giudice che applaude Giulia mentre le balla davanti da professionista, quei due mi ammazzano. Il supporto che si danno a vicenda”- si legge.