Amici, ricordate Rosa di Grazia? Eccola col nuovo cambio look, cosa ha fatto ai capelli

Rosa di grazia newsby
Rosa di grazia amici newsby
newsby Barbara Di Castro13 Gennaio 2023


Ex allieva di Amici, Rosa di Grazia è oggi molto attiva sui social. Il suo account Instagram è molto seguito e ha tantissimi fans. Ballerina di talento, nella scuola di Maria de Filippi ha attirato l’attenzione di Lorella Cuccarini che sin da subito l’ha presa sotto la sua ala protettiva, incoraggiandola a seguire i suoi sogni. 

Nel talent ha avuto continue liti con Alessandra Celentano che non ha esitato a criticarla e a sminuire il suo talento. Nonostante questo Rosa è giunta fino al serale, dove ha dimostrato di poter affrontare anche palcoscenici importanti. Il suo percorso ad Amici è ricordato anche per la sua storia con Daddy, il loro è stato un flirt appassionato terminato poco dopo la fine del programma. Dopo Amici, Rosa ha lavorato in alcuni corpi di ballo, si è concessa a varie interviste ed è prossima a realizzare alcuni progetti importanti per la sua carriera.

Rosa di Grazia: “Nuovo anno, nuovo look…”

Lo scorso Novembre Rosa di Grazia ha annunciato su Instagram che non farà più parte del corpo di ballo che accompagnerà Alessandra Amoruso in tour. La cantante sarà protagonista di una serie di concerti in giro per l’Italia che sono già sold out: un tour decisamente in vista. L’ex allieva di Amici, grazie a Lorella Cuccarini, era riuscita a conquistarsi un posto nelle file dei ballerini, ma poi ha rinunciato all’incarico. In molti si sono chiesi i motivi di questa scelta: per alcuni Rosa ha altri progetti in vista, mentre per altri potrebbe aver avuto dei dissidi con l’Amoruso. In propositi al Di Grazia non ha detto nulla, sui social ha solo salutato i suoi ex colleghi e fatto intendere di essere impegnata in altre realtà.

In attesa di rendere noto il suo futuro professionale l’ex ballerina si diletta sui suoi account. Dopo aver fatto gli auguri di Natale con la sorella minore in perfetto mood di festa, Rosa ha pubblicato alcuni scatti con il suo nuovo look. Un primo piano dove appare sorridente e serena, ma soprattutto soddisfatta dell’originale taglio di capelli. “Nuovo anno, nuovo look…” questa la didascalia che accompagni gli scatti con tanto di video dove mostra il momento del taglio.  Rosa ha ricevuto tantissimi complimenti, la nuova frangia ha conquistato i tanti fans dell’ex allieva di Amici:Tu puoi anche cambiare look ma tanto resti sempre la stessa bellissima bellezza che sei!  La cosa incredibile di te è che diventi ogni giorno più bella! Ti adoro rossellina”, questo solo uno dei tanti commenti positivi che Rosa riceve ogni giorno.

Rosa di Grazia taglio capelli
Rosa di Grazia nuovo taglio di capelli- Newsby

Rosa di Grazia ha rivelato: “Daddy? Ci siamo rivisti…”

Rosa di Grazia e Daddy si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici. Il loro è stato un rapporto speciale che ha appassionato i fans del format. E anche se qualcuno ha contestato la veriditcità dei loro sentimenti, i due ex allievi hanno sempre rivelato di essersi vissuti in modo spontaneo e sincero. Dopo la fine del talent Rosa e Daddy si sono allontanati,  per motivi professionali hanno intrapreso strade diverse e per questo hanno posto la parola fine al loro amore.

In una recente intervista rilasciata a Lorella Cuccarini nel format Dimmi di Te, Rosa è tornata a parlare di Daddy. La giovane ballerina ha ammesso che si sono rivisti, hanno provato a chiarire alcune cose, ma fra loro non è successo altro: “Ci siamo rivisti, l’occasione c’è stata e non è andata. Lui ha lasciato un segno in me. E anche la storia in sé per sé. Lui ha il suo posticino, non rinnegherò mai nulla, è stato forte e sentito…”