Amici, ricordate Paqualino? Eccolo oggi (irriconoscibile) dopo la malattia

Amici, ricordate Paqualino? Eccolo oggi (irriconoscibile) dopo la malattia
Amici, ricordate Paqualino? Eccolo oggi (irriconoscibile) dopo la malattia - newsby
newsby Antonella Panza30 Gennaio 2023

Vi ricordate Pasqualino Maione di Amici? Il cantante con i capelli rossi e un humor che faceva ridere i telespettatori, oggi sta vivendo un momento molto drammatico della sua vita

E’ stato uno dei concorrenti più amati di Amici di Maria De Filippi. Anche se sono passati tanti anni dalla sua partecipazione è rimasto indimenticabile per via della sua simpatia. Con il suo umorismo e le imitazioni riusciva sempre a far ridere i telespettatori e non solo.

Amici, ricordate Paqualino? Eccolo oggi (irriconoscibile) dopo la malattia
Amici, ricordate Paqualino? Eccolo oggi (irriconoscibile) dopo la malattia – newsby

Dopo la fine della trasmissione non ha raggiunto il successo di altri suoi colleghi, ma i suoi follower  hanno continuato a volergli bene. Proprio per questo motivo, in tutti questi anni, molte persone hanno continuato a seguirlo su Instagram e su Tik Tok, dove  condivideva momenti di vita quotidiana che continuavano a far sorridere tutti.

Poi, improvvisamente, il vuoto: negli ultimi tempi, è scomparso dai social. Come mai? In tanti si sono preoccupati ed è stati quindi lui stesso a raccontarlo in un video pubblicato su Tik Tok.

Amici di Maria De Filippi: Pasquale Maione e la malattia dopo il covid

Pasqualino Maione e la sua malattia dopo il covid, il racconto che ha spaventato i suoi followers: cosa gli è successo per via del virus che lo ha colpito @pasqualinopaky #sonoio #eccomi #ehgia #sonoancoraqua #chesiabenedetta #vivalavita #combattente #arrendersimai #guariresipuó ♬ suono originale – Paky Maione

Pasqualino ha pubblicato un video in cui appare praticamente irriconoscibile, con il viso gonfio e trasformato per via dei formici che sta assumendo. Ha contratto il covid la scorsa estate e ora sta lottando contro una terribile meningite.

Ho avuto una meningite post Covid che è stata presa in tempo grazie all’aiuto dei medici del Vanvitelli che ringrazio davvero tantissimo, che mi tengono tuttora sotto terapia e che stanno cercando di farmi vivere al meglio e guarire al più presto” ha raccontato Pasqualino nel video che ha pubblicato sui social.

E purtroppo non è finita qui: “No, non sono ingrassato questo è l’effetto delle medicine, del cortisone, perché sono in terapia da un po’ e sto affrontando una grande battaglia contro una brutta patologia che purtroppo mi ha preso il cervello e pure il midollo osseo“.

Pasqualino, con il suo solito ottimismo, ha detto che sicuramente ce la farà e che riuscirà a venire fuori da questo brutto periodo. Non ha alcuna intenzione di mollare come ha sempre fatto e siamo sicuri che riuscirà a vincere anche questa battaglia.