Amici, Maria offre un lavoro ad Alessio: ecco cosa farà il giovane ballerino

Maria De Filippi offre un lavoro ad Alessio? La verità - (Credit: Mediaset Play Screenshot) - newsby.it
Newsby Maria Vittoria Ciocci 14 Aprile 2023

Serale di Amici, Alessio viene eliminato da programma: Maria De Filippi riconosce le sue qualità e gli offre un lavoro. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Prosegue la messa in onda del Serale di Amici, così come l’eliminazione dei concorrenti che porterà al vincitore dell’edizione corrente del talent show. Le puntate hanno provocato una serie di critiche da parte dei fedeli telespettatori della trasmissione, soprattutto in merito alle esclusioni – a detta del pubblico – immotivate. Nel corso della passata messa in onda, il web si era scatenato rispetto all’addio di Samu, il malessere prosegue in seguito all’allontanamento di Alessio – il ballerino infatti ha perso il ballottaggio contro il compagno di viaggio Mattia. Eppure, non è finita qui.

Maria De Filippi offre un lavoro ad Alessio
Maria De Filippi offre un lavoro ad Alessio? La verità – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – newsby.it

In particolare, la puntata in onda sabato 8 aprile è finita inevitabilmente nel mirino delle critiche a causa di una presunta censura attuata dalla produzione: le anticipazioni infatti avevano confermato un aspro dibattito tra Michele Bravi e Raimondo Todaro. Il giudice e il coach avrebbero discusso per più di trenta minuti, inglobando persino gli allievi ancora in gara per la fase finale. Maria De Filippi sarebbe quindi intervenuta per richiamare il professore all’ordine: la padrona di casa ha rimproverato Todaro, il quale nelle ultime ore ha persino pubblicato una stories percepita dai suoi followers come una frecciatina. Nel corso della puntata non c’è stato cenno della discussione.

Tralasciando i vari battibecchi, recenti indiscrezioni hanno diffuso una notizia bellissima per uno dei concorrenti eliminati: la conduttrice ha apprezzato moltissimo il talento e il garbo di Alessio, ragion per cui il percorso del ballerino all’interno del programma potrebbe non essere ancora finito. Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito alla news diffusa nelle ultime ore.

Maria De Filippi offre un lavoro ad Alessio? La verità

“Sono già contento di essere arrivato fin qui” – sono state le parole del ballerino napoletano in seguito all’eliminazione – “Sono cresciuto molto artisticamente e individualmente. Ringrazio tutti i miei compagni per avermi accolto sin da subito”. Si conclude quindi la sua esperienza nel programma come concorrente, ma potrebbe giungere un’offerta di lavoro non indifferente per Alessio Cavaliere. Maria De Filippi è rimasta colpita dalla gentilezza, dal rispetto e soprattutto dal talento del giovane – ragion per cui avrebbe intenzione di richiamarlo.

Maria De Filippi, il percorso professionale di Alessio
Maria De Filippi, il percorso professionale di Alessio non è ancora finito – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – newsby.it

Secondo le ultime indiscrezioni, la padrona di casa vorrebbe Alessio nel suo gruppo di ballerini professionisti. Godere della stima della conduttrice porta sicuramente lontano, proprio come accadde due anni fa per Giulia Stabile. Non sappiamo ancora se Alessio abbia accettato l’offerta di lavoro, fatto sta che nel corso della prossima edizione potremmo rivederlo vestito di nero al fianco di Elena D’Amario, Francesca Tocca e tanti altri!