Amici, la figlia di Karima allo Zecchino d’oro: due gocce d’acqua

karima amici newsby
Amici karima figlia zecchino d'oro newsby
newsby Barbara Leotta1 Gennaio 2023


Una bimba prodigio ha lasciato i telespettatori de Lo Zecchino D’Oro increduli. La sua voce è a dir poco incantevole, ed il pubblico del celebre programma non ha potuto fare a meno di elogiare le sue doti artistiche, nonostante la giovanissima età. I più attenti avranno notato che la bambina ha un timbro che ricorda quello di una famosa cantante italiana, è infatti sua figlia. 

 

karima amici newsby
Amici karima figlia zecchino d’oro newsby

Amici, la figlia di una allieva della scuola ha ereditato la sua voce

Nella scorsa puntata de Lo Zecchino d’Oro, il celebre programma di casa Rai che vede come protagonisti i più piccoli, c’è stata una bambina che ha catturato l’attenzione dei telespettatori. La voce melodiosa e potente ha lasciato di stucco il pubblico della trasmissione che è stato letteralmente rapito dalla sua performance. La bravura della piccola ha stregato i telespettatori, ma di chi si tratta? Il suo nome è Frida Ruggeri ha 8 anni ed ha una voce incredibilmente potente. La giovanissima artista è figlia di una nota cantante.

In tanti hanno scorto una certa somiglianza con una delle artiste più apprezzate del panorama musicale nostrano, si tratta di una cantante che è stata una delle allieve della scuola più amate della scuola di Amici, il talent show condotto dall’impareggiabile Maria De Filippi, il talent show di Canale 5 ha un seguito vastissimo e sono anni che tiene incollati i telespettatori allo schermo.

Grazie al programma sono “sbocciati” alcuni dei cantanti più amati del momento. Basta pensare ad Irama, Emma Marrone, Sangiovanni, Alessandra Amoroso, Gaia, Annalisa solo per citarne alcuni. Ma ce n’è una in particolare che è rimasta nel cuore del pubblico. Si presentò al centro dello studio con fare timido, ma non appena iniziò a cantare tutti si accorsero della suo grande talento.

figlia karimia newsby

 

Amici, allo Zecchino D’oro la figlia di una cantante del talent

Si tratta di  di Karima Amman ed è proprio lei la mamma della bimba che ha stregato il pubblico de Lo Zecchino D’Oro. Fida è nata dall’amore tra l’ex allieva di Amici ed il compagno Riccardo Ruggeri. Lui non appartiene al mondo dello spettacolo, insieme sono felicissimi, si amano ed hanno seguito la loro Frida con emozione ed entusiasmo. Anche Karima ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica quando era ancora piccolissima, ed è stato l’inizio di una carriera straordinaria.

In tantissimi sono certi che accadrà la stessa cosa alla piccola Frida. Nonostante la tenerissima età infatti sa bene cosa vuole e quali sono i suoi punti di forza: “Ho il ritmo nelle vene, ma da grande farò la veterinaria”

La bambina si è esibita nel corso della  65esima edizione de Lo Zecchino e con una grinta ed una spigliatezza fuori dal comune ha interpretato egregiamente il brano intitolato Mambo Rimambo,  di Andrea Casamento, Gianfranco Grottoli e Andrea Vaschetti.

La timoniera dello show  Francesca Fialdini ha immediatamente sottolineato che per lei la musica è un fatto di famiglia. “Questa ragazzina è molto sveglia, ma mi sa che la tua mamma la conosciamo”. “L’avrete riconosciuta nel filmato, è Karima di Amici, una nostra amica”. La bimba orgogliosa e fiera della sua mamma ha confermato di essere nata con la musica nel sangue.