La splendida protagonista di Amici, il talent show più amato della televisione italiana è finita in ospedale ad un passo dalla finale.
Si tratta di una notizia che ha mandato letteralmente nel panico i telespettatori. Non appena infatti la news è stata ufficializzata, i fan hanno iniziato a cercare informazioni inerenti al triste evento che l’ha vista protagonista. Ma cosa è accaduto e soprattutto a chi?
Si avvicina l’ultima puntata di Amici e la tensione è alle stelle. I ragazzi stanno cercando di dare al massimo e di vivere al meglio gli ultimi momenti, sia in casetta che nello studio di Canale 5. I finalisti Isobel Kinnear, Mattia Zenzola, Wax e Angelina non vedono l’ora di cimentarsi nelle loro performance live, di dare libera espressione alla loro arte.
Nelle ultime ore dunque, il programma è molto chiacchierato ma una news in particolare ha catalizzato l’attenzione generale. Purtroppo uno dei volti più amati del programma è finita in ospedale e non potrà partecipare alla finalissima. Si tratta della splendida ballerina professionista Giulia Pauselli, diventata mamma da poco del piccolo Romeo, frutto dell’amore con il compagno e collega Marcello Sacchetta.
Amici, Giulia Pauselli ha subito un intervento
La professionista ha subito un infortunio nel corso di un esibizione con Giuseppe Giofrè ed ha dovuto necessariamente sottoporsi ad un’operazione al menisco. Giulia, attraverso la sua pagina Instagram ufficiale ha aggiornato i followers, assicurando loro di stare bene, ma nonostante ciò, questo imprevisto le costerà qualche settimana di riposo e dunque non potrà esibirsi.

La notizia dell’ incidente ha rattristato i tanti supporter che l’hanno sostenuta vivamente nel corso del Serale. I telespettatori le sono molto affezionati, Giulia è stata una allieva della scuola, sin dalla sua partecipazione ha convinto gli insegnanti che in lei hanno visto un grande potenziale.
Non si sono sbagliati, ed infatti terminato il programma è stata chiamata a partecipare in veste di professionista allo show, è dunque una delle danzatrici di spicco del programma. Bellissima, leggiadra e forte al tempo stesso, riesce a comunicare tanto attraverso la danza, è molto espressiva e piace anche alla temutissima maestra Celentano che da sempre tesse le sue lodi, elogiandola senza riserve.