Amici, anticipazioni prima puntata del Serale: due clamorose eliminazioni

Amici, anticipazioni della prima puntata del Serale Newsby
Manca davvero pochissimo alla prima puntata del Serale di Amici. Stando alle anticipazioni che circolano sul web i colpi di scena saranno tantissimi.
Purtroppo ci saranno due importanti eliminazioni. I telespettatori sono in trepidante attesa, stanno aspettando con ansia la messa in onda della puntata. Dopo mesi infatti il talent show sta per entrare nel vivo e la competizione è altissima.

Amici si conferma uno dei programmi più amati e seguiti del palinsesto Mediaset. Il pubblico è sinceramente affezionato agli allievi che stanno cercando di dare il massimo in vista del Serale. Come ogni anno, ci si avvia al gran finale e la tensione è alle stelle, anche tra il pubblico.
I milioni di fan che seguono con interesse lo show stanno facendo il tifo per i loro beniamini, ma purtroppo sanno che le eliminazioni sono un’evenienza concreta. Stando alle anticipazioni che circolano sul web, nel corso della prima puntata del Serale due dei ragazzi dovranno abbandonare la scuola.
Amici, anticipazioni della prima puntata del Serale
Amici è uno dei talent show più amati dal pubblico nostrano. La prima puntata del programma è stata trasmessa circa un ventennio fa, ma da quel momento il suo successo è aumentato a dismisura. Nel tempo i telespettatori si sono sinceramente affezionati al format, fatto evidentemente dimostrato dallo share che è stabile e costante.

Il 18 Marzo 2023 andrà in onda la prima puntata del Serale. Le novità annunciate sono tantissime, già nei giorni scorsi infatti sono trapelate sul web alcune indiscrezioni. In prima istanza ci sarà l’ingresso di nuovi giudici, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré comporranno la nuova giuria.
Stando alle anticipazioni ci saranno poi due importanti eliminazioni. A rivelare qualcosa è stata la timoniera dello show, Maria De Filippi che ha fatto il nome del nuovo direttore artistico che è Stephan Jarny, ed ha chiarito ai ragazzi che, nel corso della primissima puntata due allievi dovranno tornare a casa.
Per il momento i ragazzi che rischiano di più, stando a quanto si apprende sul web, dovrebbero essere Cricca e NDG eGianmarco, il ballerino della scuderia di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
L’insegnante Emanuel Lo ha di recente espresso il suo pensiero in merito alle possibili eliminazioni ed ha affermato che proprio Gianmarco potrebbe lasciare la scuola, poiché rispetto ai suoi compagni avrebbe meno competenze tecniche e risulterebbe essere indietro nella preparazione. Si tratta ovviamente di una considerazione personale, solo la giuria potrà decretare “le sorti” degli allievi.