Angelina Mango è una delle protagoniste di Amici 22: la cantante è fidanzata? Cosa sappiamo sulla sua vita privata.
Una voce precisa e potente, riconoscibile tra mille. Tecnica da vendere e tanto cuore, Angelina ha conquistato tutti sin dalle sue prime apparizioni sul palco di Amici. A tal punto che in molti sono già pronti a scommettere sul fatto che sarà proprio lei a salire sul gradino più alto del podio. Nel corso della sua esperienza nella scuola la cantante si è piazzata sempre nella zona alta della classifica e anche la giuria del serale è pazza di lei.

Nella scuola, Angelina ha stretto rapporti meravigliosi con tantissimi compagni di viaggio, da Federica ad Isobel, fino al collega Wax. Con quest’ultimo è nato un legame davvero speciale, che secondo qualcuno andrebbe oltre l’amicizia. Un’ipotesi smentita dalla stessa Maria De Filippi, che ci ha tenuto a precisare che tra i due allievi c’è soltanto una profonda amicizia. Ma il cuore della bellissima cantante è impegnato al momento? Ecco cosa è emerso.
Amici 22, tutto sulla vita privata di Angelina Mango: la cantante è fidanzata?
Nonostante alcuni telespettatori tifassero per la “ship”, tra Angelina e Wax di Amici 22 non c’è nulla di più di una semplice amicizia. I due cantanti del talent show di Canale 5 si supportano a vicenda in questo viaggio, ma tra loro non c’è alcun legame sentimentale. Anche perché, a quanto pare, Angelina potrebbe essere felicemente impegnata da diverso tempo.

Nulla di ufficiale, ma, secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web, la figlia dell’indimenticabile Mango sarebbe legata ad Antonio Cirigliano, un giovane chitarrista. I due collaborano da diversi anni e, sui rispettivi social, appaiono diverse immagini in cui si mostrano insieme, soprattutto sul palco. Non è chiaro se si tratti proprio di lui, ma, nel corso dei mesi nella scuola, la cantante ha parlato del suo fidanzato, spiegando come proprio la sua presenza l’abbia aiutata a superare il grande dolore per la scomparsa del papà.
“Si è scatenato l’inferno nella mia vita, perché era tutto sotto le telecamere. Nel 2021 mi sono messa con Anto, che ha dato la spinta per risolvere un sacco di problemi che avevo. Da lì è andato tutto meglio”, ha dichiarato la cantante, durante una chiacchierata in casetta con alcuni dei suoi compagni. Non ci resta che attendere per scoprire qualcosa in più sul suo privato. Voi farete il tifo per lei durante la finalissima del 14 maggio?