Amici, Aaron con i capelli cortissimi: la foto prima del successo, com’era

Aaron di Amici - Instagram - Newsby.it
Newsby Mariarosa Buonomo 11 Maggio 2023

Amici 22, com’era Aaron qualche anno fa, prima di diventare famoso: in questa foto aveva i capelli cortissimi.

Amici 22 sta per concludersi con la finalissima che andrà in onda domenica 14 maggio. Ormai manca poco e scopriremo chi sarà il vincitore. In questi giorni in molti si stanno adoperando con i vari sondaggi e le scommesse per capire chi potrebbe trionfare. Qualcuno ha già un nome, altri invece sembrano avere le idee confuse. Sta di fatto che sarà il pubblico da casa a decidere, votando.

Aaron
Aaron di Amici – Instagram – Newsby.it

Nella semifinale ci sono state due eliminazioni: Maddalena ha abbandonato la scuola ad un passo dalla finale e la stessa sorte è toccata ad Aaron. Quest’ultimo è entrato nel talent, scelto da Rudy Zerbi. Il professore l’ha portato fino alla seconda fase del programma, schierandolo con orgoglio nelle sfide contro gli altri allievi. Purtroppo, nell’ultima registrazione andata in onda, ha perso contro Wax.

Il percorso del giovane non è stato facile e come spesso accade, ci sono stati parecchi alti e bassi che l’hanno messo a dura prova. È riuscito a superare le difficoltà e a dimostrare di avere un talento incredibile: la sua voce così rock ha conquistato i telespettatori tanto che in molti sono rimasti delusi dalla sua uscita. Aaron oltre ad avere uno stile musicale particolare ha anche un look che non passa inosservato, con i suoi lunghi capelli biondi. In passato però aveva una chioma molto più corta. 

Amici, com’era Aaron prima di diventare famoso: la foto con i capelli corti 

Aaron ha fatto parte della ventiduesima edizione di Amici. È arrivato nella scuola nella primissima puntata, a settembre. In questi mesi ha avuto grandi miglioramenti, messi in primo piano dai professori che hanno quasi sempre avuto belle parole per lui. Non sono mancate le difficoltà e i momenti di sconforto. Nella semifinale è stato eliminato, nel confronto con Wax. Quest’ultimo ha avuto la meglio, andando direttamente in finale. L’ex allievo di Rudy Zerbi ha un aspetto molto rock, con uno stile caratteristico e una chioma abbastanza lunga ma in passato non era così.

amici aaron capelli corti
Amici 22, Aaron con i capelli cortissimo (Credits Facebook @aaroncenere) newsby

Ecco una foto in cui aveva i capelli molto corti. Rispetto ad oggi la differenza è evidente. Il colore è sempre lo stesso ma il taglio è nuovo. Naturalmente parliamo di un’immagine scattata qualche anno fa, quando era giovanissimo e non era ancora diventato noto. A parte questo dettaglio del suo look, non sembra aver subito grandi cambiamenti.

Prima di abbandonare definitivamente la scuola, ha parlato della sua esperienza, commuovendosi. Ha detto di essere contento del percorso intrapreso, ed è consapevole di tutto quello che ha fatto negli 8 mesi nel talent, dalle cadute ai miglioramenti: “Per la prima volta dico grazie a me stesso…oggi è una vincita, proprio perché ho finito“.