Amici 22, passato difficile per l’allieva: svelato il momento che l’ha segnata per sempre

Il passato difficile di un'allieva di Amici 22-Newsby.it
Amici 22 è pronto ad entrare nel vivo con il Serale. In queste ore la storia di una allieva sta commuovendo i telespettatori: di chi si tratta.
Sono tantissimi i telespettatori pronti ad assistere al serale di Amici 22. Il talent show sta entrando nel vivo ed in molti si stanno appassionando alle storie dei protagonisti e tra queste ne è spuntata una che ha commosso tutti. Andiamo quindi a vedere l’allieva che ha un passato difficile alle spalle.

Oramai si è concluso il day-time di Amici. L’ultima puntata è prevista proprio per il 3 marzo. A fermare momentaneamente la programmazione ci ha pensato la morte di Maurizio Costanzo, che come da pronostico ha fermato tutti i programmi con protagonista Maria De Filippi. Secondo il portale dell’esperto televisivo Lorenzo Pugnaloni sarà registrato un ultimo speciale di Amici 22 che andrà in onda domenica 5 marzo.
Secondo quanto condiviso da Lorenzo Pugnaloni quindi nel corso di questa Domenica andrà in onda l’ultimo speciale registrato per il talent show. Mentre invece il Serale dell’amato talent show inizierà il prossimo 18 marzo. Allo stesso tempo il programma registrerà un episodio aggiuntivo con la sua programmazione fissata al 12 marzo. In queste ore però la storia di un’allieva sta commuovendo i telespettatori. Andiamo quindi a vedere di chi si tratta.
Amici, l’allieva racconta il suo passato difficile: il momento che l’ha cambiata per sempre
Sono diversi i volti di amici entrati nel cuore del pubblico. Tra queste troviamo certamente Megan che ha un passato che non è stato di certo semplice. Infatti la ballerina si è trovata a rivelare che che la madre per farla danzare da bambina ha superato diverse difficoltà. La sua situazione economica non è stata delle migliori, ma la mamma si è sacrificata pur di permettere alla figlia di inseguire i suoi sogni.

Ad oggi a Megan si associa il nome di GianMarco Petrelli, con cui ha una relazione. Quel che però commuove sul suo conto è il passato duro che si porta alle spalle. Nonostante la situazione economica precaria, la mamma ha fatto tremila lavori purché la figlia danzasse, tra cui anche la signora delle pulizie. Una delle sue motivazioni è proprio riscattare i sacrifici fatti dalla madre. Da piccolina la madre si è tolta il cibo dalla bocca pur di dare un’infanzia felice alla figlia.
Ci hanno pensato i nonni paterni a raccontare di più di Megan al settimanale DiPiùTv. Infatti le maggiori difficoltà per lei sarebbero arrivate quando i genitori si sono separati. Inoltre Amici non è nemmeno la sua prima esperienza in televisione, visto che Megan ha anche partecipato ad una puntata di ‘Chi ha incastrato Peter Pan?‘ condotto da Paolo Bonolis. Nonostante ciò il principale obiettivo di Megan è sempre stata la danza e grazie ad Amici ancora oggi continua ad inseguire il suo sogno.