Amadeus, spunta la FOTO del matrimonio con Giovanna ma il web protesta: “non fate come Ilary e Totti”

Amadeus il web protesta
Amadeus (Instagram)
newsby Antonella17 Luglio 2022


Non ci sono dubbi: questo è un periodo d’oro per il conduttore Amadeus. Tutto è cominciato quando, nel 2020, è stato chiamato a condurre il suo primo Festival di Sanremo. Non avrebbe mai pensato di essere così tanto tagliato per questa esperienza, tanto meno lo avrebbero mai pensato i telespettatori, che sono rimasti piacevolmente stupiti dal talento del conduttore della Rai.

Amadeus: la foto con Giovanna scatena le paure dei fans

Infatti Amadeus è stato promosso sia come presentatore che come direttore artistico. Si ritrovò così a condurre l’ultima edizione prima dell’avvento del covid, che all’estero era già arrivato prepotentemente. Il successo di quella edizione portò la Rai a promuoverlo per il secondo anno di fila e poi il terzo.

Amadeus il web protesta
Amadeus (Instagram)

Insomma, Amadeus è stato davvero bravissimo, al punto tale che la Rai ha deciso di affidargli non solo il prossimo Festival, ma anche quello del 2024. Non ci sono dubbi, è sicuramente il conduttore del momento.

In questi anni abbiamo avuto modo di affezionarci molto ad Amadeus ma anche alla sua famiglia: la moglie Giovanna, infatti, è diventata popolare e amatissima dal web. Abbiamo avuto occasione di vederla seduta all’Ariston in prima fila, ma anche in tanti altri momenti importanti per la vita e la carriera del suo amato marito.

Nelle ultime ore, sul loro profilo di coppia, è spuntata la foto del loro matrimonio. Infatti oggi è il loro tredicesimo anniversario. Loro due, felicissimi e radiosi per la loro giornata più bella. Sotto il post fioccano tantissimi auguri, ma c’è anche una preghiera: “Vi prego, non fate come Totti e Ilary”. Infatti, Amadeus e Giovanna sono diventati la nuova royal couple italiana.