Amadeus e Giovanna Civitillo attraverso i profili social hanno salutato un loro grande amico: nel messaggio hanno espresso tutto il dolore.
Non sono stati giorni facili per Amadeus e Giovanna Civitillo. La coppia solitamente utilizza i social per parlare dei progetti in cui è protagonista o per pubblicare foto insieme. Il conduttore ha poi aperto il profilo Instagram soltanto da qualche mese e lo ha fatto in occasione del Festival Di Sanremo 2023. Infatti, è stata Chiara Ferragni ad aprirgli una pagina tutta sua, dato che fino a quel momento era su Instagram insieme a sua moglie.
Ebbene, da quando ha un suo canale, non fa altro che condividere la sua vita privata e professionale con i milioni di follower che ad oggi lo seguono. Negli ultimi giorni ha però deciso di utilizzare la piattaforma -cosa che ha fatto anche sua moglie- per salutare un grande amico ed esprimere il dolore per una tale perdita.
Amadeus e Giovanna salutano un caro amico: la coppia ha manifestato grande dolore per la perdita subita
Amadeus e Giovanna Civitillo, nei giorni scorsi, hanno utilizzato i social per salutare un caro amico e collega di lavoro. Con un post pubblicato su entrambi i profili, hanno detto addio a Gian Piero Raveggi, storico capo struttura e dirigente della Rai: “Purtroppo da oggi il nostro Grande Amico Gian Piero non c’è più… un immenso dolore”. Sono queste le parole usate per aprire il messaggio in cui hanno espresso tutto il dolore provato per una perdita così importante.

Il conduttore e la showgirl hanno pubblicato la medesima foto e lo stesso testo. Oltre a portare fuori il dispiacere, hanno anche voluto manifestare l’orgoglio di aver condiviso con Raveggi momenti che non potranno mai dimenticare: “È stato un privilegio condividere dei momenti belli che saranno per noi indimenticabili. Grazie dei tuoi preziosi consigli e della tua sincera amicizia. Ci mancherai”.
Non solo la coppia ha voluto rendere omaggio a Gian Piero, ma anche Carlo Conti lo ha salutato riportando un post sui social: “Ciao Gian Piero, amico e grande ex dirigente Rai con il quale ho condiviso tanti programmi”; e ancora, Simona Ventura che in basso ad una foto lo ha salutato ricordando quando nel 2004 lavorarono insieme a Sanremo: “Non potrò mai dimenticare il nostro Sanremo2004. Se non ci fossi stato tu, la barca non sarebbe rientrata in porto. Ci eravamo ritrovati”. Sono stati quindi molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto un pensiero per Gian Piero Raveggi, scomparso il 23 giugno 2023.