Amadeus beccato in queste condizioni: la reazione di Giovanna VIDEO

Amadeus beccato così
Amadeus (instagram)
newsby Antonella25 Luglio 2022


Inutile nasconderlo: Amadeus è uno dei conduttori più amati della televisione italiana al momento. Negli anni ha riscosso un incredibile successo grazie alle trasmissioni che ha condotto, ma c’è da dire che il successo più sfrenato è arrivato nel 2020, quando è stato scelto come conduttore del Festival di Sanremo.

Amadeus beccato in queste condizioni: la reazione di Giovanna?

Sarebbe il primo a poter affermare che, in qualche modo, da allora la sua vita sia cambiata. Infatti con la sua dolcezza e il suo grande cuore, è entrato nei cuori di tantissime persone che hanno fatto petizioni su petizioni per rivederlo al timone del Festival.

Amadeus beccato così
Amadeus (instagram)

Così, dopo averlo visto sia nel 2021 che quest’anno nel 2022, è arrivata la notizia più bella di tutte. Amadeus è stato promosso non solo per il prossimo Festival di Sanremo, ma anche per quello che farà nel 2024. Non era mai successo nella storia che un conduttore venisse promosso così, sulla fiducia per due Festival, eppure è proprio quello che è a accaduto a lui. Adesso sono due anni intensi di eventi ad aspettarlo.

@michele7215 @Gigi D’Alessio officiel ✅ # am a d e u s # g I g I u n o c o m e t e #n a p o l i n e l c u o r e     # n e i p e r t e  ♬ s u o n o  original e – michele Mirabella

Intanto Amadeus non si sta risparmiando: sta portando avanti i suoi impegni e le sue trasmissioni. E, come se tutto questo non bastasse, un mese fa ha onorato Gigi D’Alessio della sua presenza accettando l’invito al concerto che ha fatto su Rai Uno per i trent’anni della sua carriera.

Con il cantante napoletano ha avuto modo di divertirsi molto e ricordare un po’ di balli che faceva quando lavorava da giovane come DJ: il video di quel momento è diventato assolutamente virale sui social. Ma come avrà reagito la moglie Giovanna? Conoscendola, sarà sicuramente stata felice di vedere il marito così allegro e spensierato, in compagnia del cantante. Insomma, Amadeus è entrato davvero nei cuori di tutti.