Amadeus, avete mai visto sua figlia Alice? Lavora nella moda ed è bellissima

Amadeus, conoscete la figlia Alice - Newsby.it
Ecco chi è Alice, la donna che oltre a Giovanna ha fatto la perdere la testa ad Amadeus. Sua figlia è di una bellezza sconvolgente e si sta già facendo strada nel mondo della moda.
In occasione dell’ultimo festival di Sanremo tutto il pubblico ha potuto apprezzare la dolcezza e la simpatia del figlio di Amadeus, Josè, ormai diventato un ragazzo. Tra le prime file dell’Ariston non sono mai mancati Giovanna e il figlio ad applaudire e sostenere il papà in questa impresa titanica.

Alice, chi è la splendida figlia di Amadeus che rimane sempre un po’ in disparte
Un po’ ritirata dai riflettori c’è sempre stata anche sua figlia maggiore, Alice, nata dalla relazione con l’ex moglie Marisa. Alice si tiene volutamente in disparte anche se ha un rapporto speciale con suo papà, suo fratello e la compagna del conduttore Giovanna Civitillo.
Giovanna, infatti, l’ha accolta da subito come una figlia ed anzi ha dichiarato recentemente che è stato proprio grazie a lei che è riuscita a scoprire le gioie della maternità ancor prima di mettere al mondo il loro figlio.

Nonostante la differenza di età, Alice e Josè dichiarano di amarsi alla follia. I due fratelli, anche se lontani, sono molto legati e condividono, tra le altre cose, il piacere degli straordinari successi del loro famoso papà.
Amadeus, infatti, nonostante i suoi impegni non si tira mai indietro nel ruolo di genitore e cerca di essere sempre presente per entrambi i figli cercando di non far mancar loro niente sia per quanto riguarda la crescita che per la loro realizzazione personale.
Alice, i suoi primi passi nel mondo del fashion e della moda
Alice è ormai una donna che ha intrapreso la sua strada lavorativa. È presente sui social e le piace aggiornare le pagine con le ultime novità riguardo la sua vita in Italia e all’estero. La figlia di Amadeus si è laureata in fashion business all’Istituto Marangoni di Milano e, da quel momento, ha cercato di seguire la sua passione per la moda.
Grazie agli studi seguiti in una delle scuole più prestigiose del paese, è riuscita ad ottenere anche i primi impieghi in questo settore. In passato ha sfruttato anche un lungo soggiorno a Londra per migliorare le sue conoscenze nel campo della moda e sfruttare un’esperienza internazionale per riportare nel suo lavoro tutte le nozioni acquisite. Oggi è pronta a spiccare il volo e considerata la sua tenacia e la sua preparazione non esitiamo a pensare che potrà diventare presto un nome influente nel settore del fashion.