Visto l’inizio imminente de L’isola dei famosi, scopriamo meglio chi è il conduttore milanese che ricoprirà nuovamente il ruolo di inviato.
Alvin si è fatto conoscere al grande pubblico per il suo ruolo di inviato a L’isola dei Famosi, il celebre reality targato Canale 5 e condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. Fino al 2020 infatti la ex letterina di Passaparola conduceva il Grande Fratello Vip, dove è stata sostituita da Alfonso Signorini.

Quest’anno L’isola dei Famosi prenderà inizio il 17 aprile e con il cast confermato alcuni giorni fa i telespettatori ne vedranno sicuramente delle belle. A commentare le vicende che accadranno in Honduras ci penseranno Vladimix Luxuria, confermata ancora una volta come opinionista del reality, mentre al suo fianco ci sarà una new entry, Enrico Papi.
Come accennato in precedenza, anche per questa edizione troveremo Alvin come inviato che farà da tramite tra la Blasi e i naufraghi nel corso delle puntate e guiderà gli stessi nel superamento delle varie prove previste durante le settimane di permanenza sull’isola. Visto che questa sarà la quinta edizione in cui Alvin sarà presente come inviato, scopriamo qualche dettaglio in più su di lui.
La storia di Alvin e il presunto litigio con Ilary
Alvin è nato e cresciuto in provincia di Milano, dove attualmente risiede insieme alla moglie Kali Wilkes, di origini inglesi, e i due figli della coppia, Tomee e Ariel, di 8 e 4 anni. La sua carriera comincia con la conduzione di Disney Channel approdando nel 2002 a Top of the Pops, il noto programma di musica che ha intrattenuto un’intera generazione. Ed è proprio in questo periodo che conosce Ilary Blasi quando entrambi si ritrovano alla conduzione del tour di Top of the pops in giro per l’Italia.

Nel 2015 invece diventa per la prima volta inviato de L’isola dei Famosi, quando era ancora condotto da Alessia Marcuzzi. Da tre anni invece è stata la ex moglie di Totti a prendere le redini del programma. Il duo Alvin – Blasi finora ha fatto divertire il pubblico con vari siparietti giocosi e divertenti anche se negli ultimi giorni sono circolate delle voci su una loro presunta faida.
A quanto pare il conduttore radiofonico avrebbe postato sul suo profilo uno screenshot che raffigurerebbe una conversazione con dei messaggi audio di WhatsApp che lui e Ilary si sarebbero inviati. Alvin ha commentato quanto segue: “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”.
Tutto ciò ovviamente ha scatenato la reazione del web che ha cominciato a speculare su quello che potrebbe essere accaduto. Si è trattato di una discussione? O del fatto che Alvin avrebbe rifiutato all’ultimo il ruolo di inviato? In realtà nulla di tutto ciò. Si è trattato semplicemente di una goliardata. Del resto la coppia si conosce da moltissimo tempo ed è legata da una forte amicizia, come dimostrato durante le passate edizioni de L’isola dei famosi.