Alvaro Morata e Alice, arriva il fiocco rosa per la coppia ma ci sono complicazioni: “E’ in terapia intensiva”

Alvaro Morata e Alice Campiello (foto newsby, newsby)
Alvaro Morata e Alice Campello sono diventati genitori della piccola Bella: la giovane donna ha però avuto delle complicazioni durante il parto.
I due si sono sposati nel 2017 dopo essersi conosciuti tramite un messaggio su Instagram ed essersi innamorati. Prima dell’arrivo della loro quartogenita, la coppia ha messo al mondo i primi tre figli Leonardo, Alessandro ed Edoardo. Entrambi si mostrano spesso molto innamorati e felici, e non possono fare a meno di condividere con i fan la loro serenità e alcuni scatti sulla loro bellissima famiglia.

Il calciatore ha annunciato di aver dato il benvenuto alla loro quarta figlia, ma anche di aver avuto alcune complicazioni. Ecco come sta la neo mamma.
Arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alvaro Morata ha svelato una bellissima notizia: la sua quarta figlia Bella è venuta al mondo ed è davvero meravigliosa. Non sono infatti mancati gli scatti che la ritraggono sul suo lettino, mentre si sta concedendo un riposino post-nascita. “Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo“, ha infatti detto lui come didascalia del post.
L’annuncio della gravidanza di sua moglie Alice Campello era stato dato proprio sui suoi profili social, su cui la coppia aveva deciso di condividere con i fan la loro felicità. Erano così spuntate alcune fotografie che ritraevano il bel quadretto famigliare attorno al ventre della mamma: i loro tre figli si sono infatti sin da subito mostrati contentissimi per la lieta notizia, e i fan non hanno perso l’occasione per augurare alla coppia il meglio nei giorni a venire.
Nell’annunciare la nascita della sua quartogenita, Morata ha però rivelato che ci sarebbero state alcune complicazioni durante il parto. Ecco cos’è accaduto.
Alice Campello è ancora in ospedale
Lo stesso calciatore ha infatti svelato che la neo mamma ha avuto qualche problema durante la gravidanza, e questo ha fatto tutti preoccupare molto. “Alice è forte e un po’ alla volta sta recuperando”, ha infatti detto lui, “ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendendo cura di lei dei medici meravigliosi“.
Morata ha così ringraziato tutti per l’affetto che hanno dimostrato alla coppia, e anche per la loro professionalità e per non averli mai fatto sentire soli. Non sono chiaramente mancati i numerosissimi messaggi da parte dei followers e di vari personaggi del mondo dello spettacolo che non hanno potuto fare a meno di augurare una pronta guarigione alla bella Alice e di fare tanti auguri per la nascita della piccola Bella.

“Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi“, ha poi scritto Morata come didascalia del post, “e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati“. C’è quindi molta attesa per gli aggiornamenti sullo stato di salute della giovane donna: la nuova arrivata sta nel frattempo attirando l’attenzione di tutti i loro followers che non hanno perso l’occasione per commentare la sua tenerezza e la sua bellezza. La famiglia Morata – Campello è infatti sempre molto amata dal grande pubblico del web.