SPETTACOLO

GF Vip, Alfonso Signorini questa volta l’ha sparata grossa: come reagiranno gli autori del programma?

Alfonso Signorini, da quando è stato messo al timone del Grande Fratello Vip, non si è più fermato un attimo. Tutto è cominciato a gennaio 2020 quando gli autori hanno deciso di puntare su di lui. Non avrebbero mai pensato che in questo ruolo avrebbe riscosso così tanto successo, ma da allora i numeri che ha fatto con il reality sono stati semplicemente strepitosi.

Alfonso Signorini: la rivelazione sul Grande Fratello Vip

Signorini infatti ha dimostrato di essere molto bravo a mettere insieme i cast, infatti nella casa si ritrovano sempre personalità molto diverse tra di loro che finiscono puntualmente per scontrarsi davanti allo sguardo attento delle telecamere.

Alfonso Signorini (instagram)

Alfonso Signorini è un conduttore molto discusso, infatti a volte viene accusato di non essere portato per fare questo lavoro, che sì è bravo a mettere insieme i cast ma il ruolo da presentatore non è proprio il suo forte. In ogni caso, Signorini si sta impegnando tanto, soprattutto ora che è stato confermato di nuovo come conduttore per la settima edizione del reality.

 

 

@andromega9495 #. a l f o n s o s I g n o r I n i # g f vi p # g f # t v # m ed i a s e t # i n t e r vi s t a # w o w # p o p c o r n🍿. ♬ suono originale – Andromega

In un video che è saltato fuori sui social, però, in molti sono preoccupati per la sua incolumità in questo ruolo. Infatti nel filmato Signorini si ritrova all’interno della casa e confida un segreto alle telecamere su chi partecipa davvero al Grande Fratello. Signorini, infatti, rivela che le persone davvero famose, non partecipano davvero – per quanto gli piacerebbe vederle all’interno della casa -.

In effetti è vero. Ad un reality del genere di solito partecipa chi ha bisogno di tornare nuovamente sotto ai riflettori, o chi addirittura ha bisogno di un po’ di soldi dopo un periodo particolarmente lungo senza ingaggi. Effettivamente sarebbe davvero bello vedere persone molto più famose entrare all’interno della casa più spiata del nostro Paese da tanti anni.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 settimane ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 settimane ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 settimane ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

3 settimane ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

4 settimane ago

La morte di Martina Carbonaro non è stata immediata: lo indica l’autopsia

Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…

4 settimane ago