SPETTACOLO

GF Vip, Alfonso Signorini questa volta l’ha sparata grossa: come reagiranno gli autori del programma?

Alfonso Signorini, da quando è stato messo al timone del Grande Fratello Vip, non si è più fermato un attimo. Tutto è cominciato a gennaio 2020 quando gli autori hanno deciso di puntare su di lui. Non avrebbero mai pensato che in questo ruolo avrebbe riscosso così tanto successo, ma da allora i numeri che ha fatto con il reality sono stati semplicemente strepitosi.

Alfonso Signorini: la rivelazione sul Grande Fratello Vip

Signorini infatti ha dimostrato di essere molto bravo a mettere insieme i cast, infatti nella casa si ritrovano sempre personalità molto diverse tra di loro che finiscono puntualmente per scontrarsi davanti allo sguardo attento delle telecamere.

Alfonso Signorini (instagram)

Alfonso Signorini è un conduttore molto discusso, infatti a volte viene accusato di non essere portato per fare questo lavoro, che sì è bravo a mettere insieme i cast ma il ruolo da presentatore non è proprio il suo forte. In ogni caso, Signorini si sta impegnando tanto, soprattutto ora che è stato confermato di nuovo come conduttore per la settima edizione del reality.

 

 

@andromega9495 #. a l f o n s o s I g n o r I n i # g f vi p # g f # t v # m ed i a s e t # i n t e r vi s t a # w o w # p o p c o r n🍿. ♬ suono originale – Andromega

In un video che è saltato fuori sui social, però, in molti sono preoccupati per la sua incolumità in questo ruolo. Infatti nel filmato Signorini si ritrova all’interno della casa e confida un segreto alle telecamere su chi partecipa davvero al Grande Fratello. Signorini, infatti, rivela che le persone davvero famose, non partecipano davvero – per quanto gli piacerebbe vederle all’interno della casa -.

In effetti è vero. Ad un reality del genere di solito partecipa chi ha bisogno di tornare nuovamente sotto ai riflettori, o chi addirittura ha bisogno di un po’ di soldi dopo un periodo particolarmente lungo senza ingaggi. Effettivamente sarebbe davvero bello vedere persone molto più famose entrare all’interno della casa più spiata del nostro Paese da tanti anni.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

4 giorni ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

5 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

6 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

7 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

1 settimana ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

1 settimana ago