Alex Belli non può far a meno di pensare a Soleil: “se fa così mi manda fuori di testa…”

Alex Soleil frecciatina
Alex Soleil (Instagram)
newsby Antonella23 Giugno 2022


Alex Belli e Soleil Sorge sono stati due dei concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti all’interno della casa e fin da subito hanno capito di avere una intesa davvero speciale, così hanno sfruttato al meglio questa cosa, trascorrendo insieme tutto il loro tempo e non rendendosi conto che tra di loro stava nascendo un vero e proprio sentimento, nonostante Alex avesse una moglie ad aspettarlo fuori – Delia Duran – mentre Soleil aveva cominciato una relazione molto importante per lei.

Alex Belli torna a parlare di Soleil Sorge: le parole dell’attore

Ad un certo punto del programma, era diventato innegabile il fatto che tra di loro fosse nato un sentimento e per questo, nelle puntate del programma condotto da Alfonso Signorini, non si parlava d’altro.

Alex Soleil frecciatina
Alex Soleil (instagram)

Alex e Soleil hanno vissuto una esperienza davvero intensa all’interno del programma: si sono baciati, si sono scontrati, hanno fatto tutto quello che potevano fare all’interno di un contesto del genere: una volta terminata questa esperienza, i loro cammini si sono separati ed entrambi stanno continuando a portare avanti le loro rispettive relazioni e non si stanno più sentendo.

Alex, ospite di Isola Party, ha avuto modo di parlare un po’ di questa situazione con Soleil. Ha detto che lo fa uscire fuori di testa il modo in cui Soleil sta continuando a rinnegare tutto quello che è successo tra di loro all’interno della casa, soprattutto perché per loro che lavorano nel mondo dello spettacolo e vengono visti sempre come finti, è la cosa peggiore che si possa fare.

E poi, tra le altre cose, non sopporta il fatto che Soleil continui a dire di non voler fare trash, quando è stata all’interno di un programma trash per sei lunghi mesi.