Alessio Corvino, trasferta in auto tra il traffico ma non per Lavinia Mauro: inaspettato incontro con un ex di Uomini e Donne

Alessio Corvino incontra un ex di Uomini e Donne: non è Lavinia (Newsby.it)
Newsby Angela Robustelli 24 Giugno 2023

Alessio Corvino, la reunion inaspettata con l’ex protagonista di Uomini e Donne: non si tratta di Lavinia Mauro, il video non passa inosservato.

È passato circa un mese dal termine di Uomini e Donne, ma i protagonisti ( e gli ex) della trasmissione di Maria De Filippi continuano ad essere al centro dell’attenzione dei fan. I telespettatori del programma seguono i loro beniamini attraverso i social e tra le coppie più amate di quest’anno c’è senza dubbio quella formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Dopo alcuni mesi di indecisione, la tronista ha scelto di lasciare lo studio con il corteggiatore casertano e, a distanza di mesi, la sua scelta si è rivelata più che giusta.

I due sono più innamorati che mai e, sui rispettivi canali Instagram, si mostrano complici e uniti. A proposito di Instagram, nei giorni scorsi l’ex corteggiatore ha condiviso alcune immagini che non sono passate inosservate. Dopo un bel po’ di traffico, Alessio ha raggiunto un ex volto della trasmissione di Canale 5 che lo ha reso famoso. No, la sua dolce metà Lavinia non c’entra niente. Ecco la reunion, inaspettata, che ha scatenato i followers.

Alessio Corvino, dopo il traffico l’incontro con l’ex volto di Uomini e Donne

Anche i più scettici hanno dovuto ricredersi. Le divergenze, la mancanza di fiducia e i battibecchi che hanno caratterizzato il loro percorso in tv sembrano essere ormai un lontano ricordo. Alessio Corvino e Lavinia Mauro sono più innamorati che mai e, a telecamere spente, la loro storia procede a gonfie vele. Una grande gioia per i numerosissimi fan che li seguono e li supportano su Instagram, anche dopo la trasmissione. E proprio su Instagram, qualche giorno fa, Alessio ha condiviso le immagini di un incontro con un ex protagonista del dating show di Canale 5.

Alessio Corvino, incontro a sorpresa: c'entra Uomini e Donne
Alessio Corvino incontro un ex protagonista di Uomini e Donne – credits Instagram @laviniamauro (Newsby.it)

Dopo un bel po’ di traffico, a causa del concerto dei Coldplay, Alessio ha raggiunto Andrea Foriglio, ex corteggiatore (non scelto) di Nicole Santinelli. Come è noto, il bel romano è un famoso osteopata. che lavora anche a Napoli. Alessio si è rivolto all’ex “collega di Uomini e Donne” per sciogliere la tensione alla schiena, tra zona lombare e zona cervicale. Nelle immagini, si vede Corvino sdraiato sul lettino e Andrea svolgere diverse manovre, atte a sbloccare diverse zone della schiena.

Una reunion inaspettata ma super gradita dai fan, felici di rivedere insieme due amatissimi ex protagonisti della trasmissione di Canale 5. Un incontro graditissimo anche da Alessio, che grazie alle mani magiche del dottor Foriglio, si è sentito immediatamente meglio.

Impostazioni privacy