Alessia Marcuzzi non lo nasconde: lo scatto fa preoccupare, tutto il racconto sull’accaduto

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)
newsby Claudia Manildo15 Gennaio 2023


La showgirl e conduttrice Alessia Marcuzzi fa preoccupare i fan, mostra le gambe ma c’è un dettaglio che non passa inosservato: lei racconta cosa le è successo

Alessia Marcuzzi è pronta per il grande ritorno in televisione. Dopo un periodo di pausa, la Rai le ha affidato il timone di un nuovo show. Andrà in onda da gennaio su Rai2, dal titolo Boomerissima, che ha come focus quello di mettere a confronto generazioni di epoche differenti per intrattenere il pubblico.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

La conduttrice quindi sta lavorando intensamente per le prove del programma, ha ammesso di tenerci molto al progetto per questo ha deciso di metterci tutta se stessa. In questi giorni Alessia ha deciso di rendere partecipe il pubblico, mostrando un po’ del dietro le quinte del programma, ma in particolare uno scatto ha fatto preoccupare i fan. Effettivamente le sue gambe erano davvero piene di lividi, tanto da far subito pensare a qualche patologia, o peggio, a qualche male che probabilmente stava trascurando. A raccontare tutto però è stata proprio lei, spiegando il perché dei lividi nelle Stories.

Alessia Marcuzzi spaventa tutti con i lividi sulle gambe, i fan pensavano al peggio, poi però lei ride e ironizza: racconta tutto quello che le è successo sulle Instagram Stories

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Mancano pochi giorni ormai e la conduttrice sta dando il meglio di sé per regalare al suo pubblico una trasmissione ad hoc. Boomerissima è stata rinviata di qualche mese per diversi motivi, ma ora è tutto pronto per andare in onda: il 10 gennaio Alessia Marcuzzi debutterà con la prima puntata di Boomerissima. La conduttrice negli ultimi mesi ha condiviso con i follower alcune delle prove sulle performance di ballo che saranno le vere protagoniste del programma in onda da gennaio 2023.

Proprio nelle ultime ore, la bionda showgirl romana, ha pubblicato dei video che hanno insospettito i fan, ma il suo tono allegro e spensierato ha subito chiarito la situazione: Alessia si sta allenando duramente dietro le quinte e le dure sessioni di ballo le hanno causato diversi lividi sulle gambe e sui piedi. “Volevo essere ballerina, volevo essere tommassina“, dice la conduttrice nel video mentre mostra ai fan i lividi, ridendo e taggando l’amico e coreografo di ballo Luca Tommassini. I fan si erano già allarmati ma a quanto pare si tratta di semplici incidenti di percorso. Chiazze nere sulla gamba destra e sulla sinistra, e i piedi anche non sono da meno. Nulla di preoccupante, insomma, spiega la conduttrice.

Anche poi lo stesso Luca Tommassini decide di repostare le storie in cui era stato taggato, continuando a scherzare sull’accaduto e aggiungendo: “Dai non mollare Alessia” incoraggiandola a provare e riprovare nonostante le sue non spiccate doti di ballo. La conduttrice però ha assicurato che il suo programma sarà un vero spasso dopo tutto questo duro lavoro che c’è alle spalle, quindi non resta che aspettare il 10 gennaio per vedere cosa proporrà al suo pubblico, ma soprattutto se alla fine le promesse saranno mantenute davvero e i lividi saranno valsi la pena.