Alessia Marcuzzi questa volta ha spiazzato tutti i fan. Il suo post in accappatoio e tacchi a spillo ha fatto impazzire il web.
È una delle showgirl più apprezzate del panorama nazionale. Alessia Marcuzzi calca le scene dello spettacolo italiano ormai da tantissimi anni. Era il 1991 quando ha debuttato con la trasmissione Attenti al dettaglio su Telemontecarlo e, da quel momento, il suo successo è stato sempre in ascesa fino ad arrivare alla grande popolarità; tra il 1996 e il 1997, infatti, grazie a Colpo di fulmine e e l’indimenticabile Festivalbar, è diventata uno dei volti più famosi del piccolo schermo. Senza dimenticare le conduzioni di Mai dire goal e Le iene sempre sulle reti Mediaset.

Negli anni tra il 2015 e il 2019 è stata la bravissima presentatrice dell’Isola dei famosi, ma al suo attivo ha anche molte partecipazioni in serie televisive dal successo straordinario come Carabinieri e Tequila e bonetti. Classe 1972, Alessia Marcuzzi, dopo aver frequentato il liceo linguistico e la scuola di recitazione e dizione, Mario Riva, ha intrapreso la carriera di presentatrice e showgirl.
Alessia Marcuzzi, il successo dovuto alla professionalità, ironia e straordinaria bellezza
Per quanto riguarda la sua vita privata nel 1998 si è fidanzata con Simone Inzaghi. Dalla loro relazione è nato Tommaso nel 2001 che, proprio da pochi giorni ha compiuto 22 anni. La stessa showgirl, infatti ha dedicato a lui un tenero post su Instagram nel quale ha mostrato quanto, il bambino di un tempo, sia ormai diventato un uomo.
La sua, però, è una famiglia molto allargata poiché, dal 2010 al 2012, è stata accompagnata Francesco Facchinetti con il quale ha dato alla luce Mia, nata nel 2011. Nel 2014 la Marcuzzi ha poi sposato Paolo Calabresi Marconi. Alessia, per il bene soprattutto dei figli, ha mantenuto rapporti di affetto e amicizia con tutti i suoi uomini. La Marcuzzi ha negli anni conquistato tutto il pubblico con la sua ironia, semplicità e con la sua straordinaria bellezza.

Sul suo profilo social di Instagram è seguita da 5,5 milioni di follower e non manca di pubblicare post della sua vita privata e pubblica, ma anche contributi scherzosi come l’ultimo pubblicato in occasione della festa del 1 maggio. Alessia si è presentata in strada, come se niente fosse, in accappatoio e tacchi a spillo con una maschera di bellezza e un turbante sui capelli. La sua nota ironica è sempre molto spiccata e, anche in questa contesto, è riuscita ad essere leggera e mai volgare. Simpaticissima come al solito e anche, in queste vesti, super sexy così come in tutte le altre occasioni delle quali è protagonista.