Alessia Marcuzzi, grande imprenditrice: prezzi da capogiro per Luce il suo brand

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
newsby Redazione23 Aprile 2022


Alessia Marcuzzi, svestiti i panni di conduttrice, ormai è lanciatissima come influencer e imprenditrice. Il suo brand, Luce, dedicato al mondo della bellezza, vanta prodotti con prezzi da capogiro. 

Alessia Marcuzzi, dopo lo stop “forzato” dalla tv, un po’ come Caterina Balivo ed Elisa Isoardi, è lanciatissima come imprenditrice e influencer su Instagram. L’ex Iena, con il suo blog La Pinella, ha sempre dispensato consigli di moda, beauty, viaggi e persino amore.

Alessia Marcuzzi, in posa super zexy
Alessia Marcuzzi, in posa super sexy

Alessia Marcuzzi, è uno dei personaggi della tv, a cui il pubblico è da sempre affezionato: da Festival Bar, a Colpo di Fulmine, dalla serie Tequila&Bonetti ai reality condotti da lei. La conduttrice ha sempre spiccato per le sue gambe kilometriche, seppur non perfettamente simmetriche, ma anche per la sua simpatia.

Dopo il gossip che l’ha travolta, la presunta relazione con Stefano De Martino, marito ed ora di nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, è come se l’ex conduttrice del Grande Fratello, avesse avuto uno stop dalla tv. Nonostante si vociferasse persino un cambio da Mediaset alla Rai. Nessuna ancora proposta concreta.

Ora Alessia, si dedica ai suoi figli e ai suoi progetti, tra moda e beauty. Il suo primo progetto imprenditoriale fu Marks&Angels.

L’azienda Marks&Angels è stata fondata nel 2012 ed è incentrata sulla produzione di borse e accessori in pelle realizzati a mano, interamente made in Italy.  Nel 2017 Alessia Marcuzzi diventa ambasciatrice del World Food Programme Italia. Per l’occasione realizza un’edizione speciale della borsa Mary con il brand Marks & Angels, devolvendo i proventi della vendita al WFP.

Il listino prezzi di Luce: prezzi da vip

Da qualche anno, Alessia Marcuzzi, ha lanciato anche una brand dedicato alla bellezza e al benessere. Luce Beauty è il brand di skincare lanciato dalla conduttrice ormai da qualche anno e che continua ad ampliarsi con idee sempre nuove ed inclusive. Lei si fece testimonial della campagna, posando persino nuda.

Alessia Marcuzzi e la linea Luce
Alessia Marcuzzi e la linea Luce

In un’intervista, Alessia Marcuzzi, spiegò: “Quando ho deciso di realizzare questa campagna mi sono ispirata a ciò che in questo momento ci manca di più, il contatto fisico”, ha raccontato Alessia Marcuzzi. “Volevo che Luce fosse inclusiva, per ogni corpo e per ogni genere. Infatti La mia linea va bene per tutti! Abbiamo scattato le foto sul prato qualche settimana fa, in totale sicurezza ovviamente, illuminati solo dalla luce e dai miei prodotti di origine naturale. Per sognare di poter stare presto di nuovo insieme, vicini, all’aria aperta, in un posto qualunque, senza filtri, né barriere. E per ricordare sempre quanto sia importante la libertà”.

Ma andiamo ai prezzi dei suoi prodotti: i prezzi oscillano da trattamenti come il filler da 55 euro, fino a kit anti age da 129 euro. 

Sono presenti anche prodotti detergenti, esfolianti, solari e sul sito stesso è possibile fare un test sul tipo di pelle per capire cosa meglio si abbina al tuo incarnato.