Alessia Marcuzzi, com’era a 15 anni: diversa, ma sempre straordinariamente bella

Alessia Marcuzzi foto passato
Alessia Marcuzzi a 15 anni: spunta lo scatto (NewsBy) Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi
newsby Francesca Simonelli23 Febbraio 2023

Avete mai visto un’immagine di Alessia Marcuzzi a 15 anni? Era completamente diversa, ma comunque bellissima, resterete a bocca aperta guardando questa foto.

Tutti conosciamo la bellezza e la simpatia di Alessia Marcuzzi, oltre ovviamente al suo grande talento come conduttrice e donna di spettacolo.

Alessia MArcuzzi 15 anni
Avete mai visto Alessia Marcuzzi a 15 anni? Lo scatto vi lascerà senza parole (NewsBy) Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi

In queste settimane il suo programma Boomerissima, che ha segnato il suo ritorno in Rai, è stato un grande successo, tanto che i vertici sembrano pronti a confermare anche la seconda edizione dello show. E’ proprio un momento super positivo per Alessia, che in questi giorni dopo gli impegni televisivi si sta rilassando in montagna con la sua famiglia.

La conduttrice, che è sempre molto attiva sui social, ha pubblicato infatti nelle ultime ore una serie di video e foto dei suoi momenti in montagna con la figlia Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. La piccola, che oggi ha 11 anni, imita benissimo la mamma, come ha mostrato a Boomerissima, e soprattutto le somiglia tantissimo.

Avete mai visto com’era Alessia da adolescente? Qualche tempo fa ha pubblicato un suo scatto di quando aveva 15 anni ed è inevitabile notare la somiglianza con sua figlia, oltre alla sua bellezza ovviamente. Siete curiosi di vederla? Resterete a bocca aperta!

Avete mai visto com’era Alessia Marcuzzi a 15 anni? La foto vi lascerà a bocca aperta, splendida!

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana e a 50 anni ha ancora un fisico pazzesco e una forma invidiabile, che la fanno sembrare una ragazzina. Ma l’avete mai vista com’era da adolescente? Resterete a bocca aperta, perché era già bellissima, per quanto ovviamente diversa da come la vediamo oggi.

Qualche mese fa, infatti, in occasione della morte di Olivia Newton John, Alessia ha pubblicato un post per celebrare la star di Grease pubblicando una sua immagine di quando aveva 15 anni e sognava anche lei di essere la ‘Sandy’ che tutti ammiravano al cinema. Oltre a dedicare all’attrice parole di grande rispetto e ammirazione, la conduttrice ha lasciato tutti senza parole per la sua foto da 15enne, perché era davvero pazzesca già a quell’età.

Alessia MArcuzzi passato
Alessia Marcuzzi, spunta la foto di quando aveva 15 anni: splendida! (NewsBy) Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi

“Avevo 15 anni e volevo essere Sandy”, ha esordito la Marcuzzi nel suo post, nel quale mostra l’immagine di un saggio della sua scuola di danza ispirato proprio a Grease. “Tutte volevamo essere Sandy”, ha poi aggiunto Alessia, che ha pubblicato anche la splendida lettera scritta da John Travolta per la Newton John dopo la sua morte. Un post celebrativo, dunque, che ha fatto incetta di like e commenti dedicati alla scomparsa dell’attrice, ma anche alla bellezza di Alessia, che a 15 anni era già splendida. Voi l’avreste riconosciuta?