Alessandra Amoroso ha un nuovo amore. La coppia è stata pizzicata in un momento di dolce complicità, ormai non di sono più dubbi.
I fan di “Sandrina” sono al settimo cielo, finalmente la cantante ha ritrovato il sorriso accanto al nuovo compagno. Non ci sono più dubbi, la neo coppia è stata paparazzata in giro per la città ed è evidente che tra loro ci sia una certa sintonia, il feeling è palpabile.
Il settimanale Chi li ha beccati intenti a fare la spesa, i due innamoratissimi condividono con fare semplice la loro quotidianità. Non si nascondono ai fotografi, segno che la loro storia è ormai decollata. Ma chi è il fortunato? Si tratta di Valerio Pastore, ha 28 anni e lavora come tecnico del suono. Nel corso delle ultime settimane sul web si era molto chiacchierato circa un loro presunto avvicinamento ed ora, i dubbi sono stati fugati.
I fan più attenti di Alessandra avevano colto alcuni indizi attraverso delle Instagram Stories e così, il pettegolezzo era circolato velocemente. Ed ora che le foto hanno attestato la loro evidente complicità, i supporter della Amoroso non stanno più nella pelle per la felicità.
Chi è Flavio Pastore, il nuovo compagno di Alessandro Amoroso
Come accennato il magazine Chi li ha paparazzati mentre erano intenti a vagare per i vari reparti in un supermercato a Roma, incuranti dei fotografi hanno continuato ad acquistare i prodotti, come se fossero una “coppia normale”. Quando si è profondamente innamorati qualsiasi cosa si faccia insieme all’altro diventa un momento di condivisione e di gioia, ed è stato proprio così per entrambi. Felici di essere insieme si sono scambiati sorrisi complici, abbracci e risate coinvolgenti.
Non si possiedono molte informazioni circa la loro storia d’amore, Alessandra non ne ha parlato e per il momento nemmeno Valerio lo ha fatto, non si esclude però che a breve possano farlo. Non si può dunque sapere da quanto tempo stanno insieme, il dato certo è che la loro relazione procede a gonfie vele, infatti non si “nascondono più”.

Ma cosa si conosce di Pastore? Stando a quanto si apprende dal web, sarebbe originario di Eboli, in provincia di Salerno ma vivrebbe a Olevano Tusciano. Come accennato non si posseggono ulteriori informazioni circa la neo coppia, ma si può ipotizzare che si siano conosciuti grazie alla musica, che per entrambi rappresenta il motore delle loro vite. Dagli scatti è infatti evidente che siano complici, forse anche per comunanza di interessi.