Fin da subito ha conquistato tutti con la sua bellezza e il suo fisico statuario. Ecco Alena Seredova nel giorno del suo 45esimo compleanno.
Che sia una donna bellissima non è un mistero. E’, invece, un mistero come possa essere così bella, all’età di 45 anni. Recentemente, Alena Seredova ha infatti fatto il compleanno. Ma il regalo lo ha fatto lei a noi. Eccola, bellissima su Instagram.

Nata nell’ex Cecoslovacchia e quindi di nazionalità ceca, Alena Seredova ha conquistato, fin dal suo arrivo in Italia, tutti. Del resto, con quel fisico statuario non poteva essere altrimenti. La nostra Alena, infatti, supera il metro e ottanta. Con quel fisico, quindi, iniziano ad arrivare, con grande facilità, i ruoli da modella.
Per lei l’anno del successo è il 2005, allorquando esordisce nella televisione che conta con lo show di Giorgio Panariello, “Torno sabato”. Conquista il pubblico con la sua bellezza, ma anche con la sua simpatia. E così, negli anni, oltre a diverse trasmissioni (tra cui “Le Iene”, fortunato format Mediaset), arriva il calendario sexy. Nei primi anni 2000 lo hanno realizzato quasi tutte le belle donne della televisione.
Per lei anche il ruolo in qualche cinepanettone fino al 2012, come “Christmas in love”, “Un’estate al mare” e “Un’estate ai Caraibi”. Anche se l’esordio è con Vincenzo Salemme in “Ho visto le stelle”, del 2003.
Alena Seredova: bellissima a 45 anni
Negli anni, ulteriore fama le arriva dal gossip. Fece discutere molto, infatti, la sua relazione con il portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon. I due sono rimasti legati dal 2005 al 2014. Hanno avuto due figli e si sono sposati nel 2011. E fece discutere moltissimo anche la separazione tra i due.

Oggi, però, Alena Seredova è nuovamente felice. Dal 2015 è legata all’imprenditore Alessandro Nasi. La coppia ha una figlia, nata nel 2020. I due dovrebbero sposarsi proprio nei prossimi mesi estivi e non mancheremo di aggiornarvi su una notizia che, lo sappiamo bene, attendete con grande ansia.
Recentemente, la nostra Alena Seredova ha compiuto 45 anni. E’ nata infatti il 21 marzo del 1978. E, ovviamente, non poteva che celebrare una ricorrenza così importante con un post sui social network, su Instagram, in particolare, dove è seguitissima. La foto che ci propone la modella ceca, naturalizzata italiana, la mostra infatti bellissima, vicina a dei fiori, probabilmente tra i doni ricevuti. E anche i tantissimi fan e followers non mancano di inondarla di like, oltre che di auguri sentiti.