Alena Seredova ha trascorso il Natale in compagnia del suo compagno Alessandro Nasi e dei suoi tre bellissimi figli, due dei quali avuti dall’ex marito Gianluigi Buffon.
Sono ormai trascorsi diversi anni dall’addio di Alena Seredova all’ex marito Gigi Buffon. Oggi la showgirl è impegnata in una relazione serissima con Alessandro Nasi (lui le ha anche chiesto la mano lo scorso agosto) e con lui ha avuto anche una bellissima bimba, Vivienne. I figli sono il fulcro della vita di Alena, che non poteva non passare il Natale in loro compagnia. L’allegra famiglia allargata (anche se Alena non ama questo termine) si è riunita intorno all’albero di Natale per una foto di rito che è piaciuta moltissimo ai fan.

Il Natale di Alena Seredova con i figli e il futuro marito Alessandro
Nella foto in questione, Alena appare bellissima come sempre e sorridente, mentre abbraccia uno dei figli avuti con Buffon. Accanto a lei c’è la piccola Vivienne, biondissima e bellissima, che sorride tranquilla all’obiettivo. Accanto alla bimba c’è l’altro figlio della Seredova, mentre Nasi chiude il “cerchio” mostrando un sorriso un po’ tirato. Che si senta a disagio di fronte alla macchina fotografica?
“Merry Christmas”, ha scritto semplicemente Alena nella caption della foto, subito sommersa da moltissimi like e commenti di ogni tipo. “Auguri, Alena meriti tutto il meglio!”, ha commentato un fan. “Augurissimi questa bimba identica al padre”, ha scritto un’altra fan. In effetti la somiglianza tra la piccola Vivienne e suo padre Alessandro è davvero notevole, anche se dalla mamma la bimba ha ereditato alcuni connotati tar cui la bocca e la forma del naso.

Le voci sulla data del matrimonio
L’intera famigliola ha posato nella casa di famiglia di Torino, luogo molto importante sia per Alena che per Alessandro. Quest’ultimo è infatti originario del capoluogo piemontese e passa qui moltissimo del suo tempo. Intanto i fan non possono che chiedersi quando verrà ufficializzata la data delle nozze. Lo scorso agosto era stata Alena stessa ad annunciarle in grande stile su Instagram, con un hashtag molto eloquente postato tra le Stories di Instagram“#isaidyes””, ovvero “ho detto sì”.

Dal momento che la proposta è avvenuta lo scorso agosto mentre i due erano in vacanza a Mykonos, non dovremmo attendere ancora molto per conoscere la data del tanto atteso matrimonio. All0inizio si era diffusa la notizia che i due si sarebbero sposati entro la fine dell’anno, ma per ora tutto tace. A meno che la coppia non sia convolata a nozze in gran segreto, con ogni probabilità il matrimonio si celebrerà nel 2023.
Come era prevedibile, molti si sono chiesti come avrà reagito l’ex marito di Alena, Buffon, di fronte alla notizia dell’imminente matrimonio della madre dei suoi due figli. In realtà Gigi non ah mai mostrato gelosia nei confronti di Alena, essendo ancora molto innamorato di Ilaria D’Amico. I più ricorderanno che la relazione con la Seredova era finita proprio in seguito al tradimento di Buffon con la nota giornalista tv. Ora però Alena ha completamente voltato pagina e ritrovato quella serenità che aveva cercato a lungo grazie ad Alessandro e ai suoi tre bellissimi figli.