Il noto attore statunitense in uno scatto sui social si mostra felice insieme a sua moglie Hilaria e ai suoi 7 figli; un felice e simpatico ritratto di un momento di spensieratezza trascorso in famiglia in un giorno di pausa dello stesso Alec dalle riprese, che lo hanno tenuto per un periodo lontano da casa.
I Baldwin riempiono i social di tenerezza attraverso immagini che ritraggono la famiglia al completo dopo diverso tempo, e raccontano tutto l’amore che si respira all’interno della casa, di una famiglia che si diverte e fa tesoro di ogni istante passato insieme.
Un dream team di ben sette figli messo su in poco più di 10 anni; infatti, dal matrimonio avvenuto nel 2012 con l’insegnante di yoga Hilaria Thomas, sono nati Carmen, Rafael, Leonardo, Romeo, Eduardo, Lucia ed infine Ilaria Catalina Irena, l’ultima arrivata in casa. Ma oltre ai piccoli in foto, c’è anche la primogenita di 27 anni dell’attore (nata dal suo primo matrimonio con Kim Basinger), che ha da poco dato alla luce la sua prima bambina.
Una bella e grande dimostrazione del fatto che cuore ed amore possono crescere ed espandersi con l’arrivo di ogni nuovo piccolo in casa. Valori chiave per i due genitori, che credono fermamente nel ruolo della famiglia, ed in tutto ciò che quest’ultima può trasmettere.
Alec e Hilaria Baldwin: “siamo una bella squadra”
La foto pubblicata da Hilaria sul suo profilo che li ritrae tutti insieme è un vero e proprio inno alla gioia e alla felicità.

Newsby.it
È come se per la famiglia l’arrivo della settima figlia costituisse una sorta di rinascita, in seguito al momento di buio e difficoltà che ha coinvolto l’attore nell’anno precedente, con l’incidente con l’arma che si pensava fosse scarica avvenuto sul set in cui Alec Baldwin stava lavorando, e a cui nel mentre è partito il colpo di pistola rivelatosi fatale ad Halyna Hutchins (direttrice della cinematografia).
Lui ha sempre giurato di non aver premuto il grilletto e sua moglie, a differenza dell’opinione pubblica, gli ha sempre creduto.
Infatti, nonostante l’attore stesso in cuor suo sostiene che le cose nella sua vita non potranno mai più essere le stesse dopo questa lacerante esperienza, ha dichiarato che l’unica cosa che lo ha di fatto tenuto in vita in quel periodo, è stata proprio la sua famiglia.
E l’annuncio della nascita di Ilaria Catalina Irena, ha concesso ad Alec ed Hilaria di intravedere finalmente la luce in fondo al tunnel. Proprio come dichiarato dallo stesso attore in un video di sua figlia condiviso su Instagram: essere genitori è la destinazione finale del viaggio.
Valori che molto probabilmente l’attore sessantacinquenne a costruito e custodito sin dalla sua infanzia. Infatti, anche Alec è il secondogenito di sei bambini. E sin da piccolo, ha avuto modo di condividere la sua innata passione per la recitazione con due dei suoi fratelli, con cui aveva proprio costruito una sorta di clan noto come i fratelli Baldwin.